annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Seconda Abilità dell'arma (problemino)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Seconda Abilità dell'arma (problemino)

    Ordunque... prima di tutto un saluto a tutti quelli che si ricordano del buon vecchio Lord Marin Marte e del suo socio MM Blacky... dopo un bel pò di tempo si ritorna a giocare... e a rifare affari.

    Naturalmente vedo che molte cose sono cambiate e quindi avrò bisogno del Vostro aiuto.

    Cominciamo da sta cosetta:

    La Seconda abilità dell'arma non mi funge... mi dice:

    "You need 90 weapon and tacticts skill to perform that attack"

    è successo qualcosa che non so? devo cambiare il libro? (tattica ho 110... ma mi sa che non è questo il problema)...

    Vi sarò grato del vostro aiuto. Grazie
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

  • #2
    per fare la special devi avere almeno 90 fencing/mace/sword/arcery e 90 tactis
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Ho 110 Tattica e 115 sword... serve altro ancora?
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        strano a me va
        Ultima modifica di Ospite; 21-06-2008, 14:13.

        Commenta


        • #5
          non so... potrebbe essere stupida come domanda ma, l'arma che intendi, è per sword?
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            non so... potrebbe essere stupida come domanda ma, l'arma che intendi, è per sword?
            no è un fucile a canne mozze!

            certo che è sword!!! e anche se uso la dragon slayer ubws... nn funonzia... mmmh... qualcosa sarà che nn mi giunge... nn credo sia un bug. o no?
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
              no è un fucile a canne mozze!

              certo che è sword!!! e anche se uso la dragon slayer ubws... nn funonzia... mmmh... qualcosa sarà che nn mi giunge... nn credo sia un bug. o no?
              è l'unica risposta plausibile...perche dovrebbe farla senza problemi...
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              icq: 302-711-303

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                no è un fucile a canne mozze!
                ma a me avevi detto che era un fucile a pallettoni cubici

                cmq io sono dell'idea che hai il pg buggato
                icq: 266157358
                in game: Dragonia of Sun

                Commenta


                • #9
                  io sono dell'idea che era meglio fare page in game...

                  cmnq secondo me è un bug..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
                    ma a me avevi detto che era un fucile a pallettoni cubici

                    cmq io sono dell'idea che hai il pg buggato
                    :P ... Bella DoppioMango!

                    Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                    io sono dell'idea che era meglio fare page in game...

                    cmnq secondo me è un bug..
                    Se dovessi fare page per ogni cosa che ho trovato cambiato dopo un anno... sarebbe meglio se mi trasferissi direttamente a casa di Admir (stavo per scrivere appositamente Amdir... perchè è suscettibile e si sarebbe subito interessato al caso ).

                    Cmq la cosa si è risolta a Dragoni stanotte... E credo di aver trovato la soluzione anche se non mi convince tantissimo... quindi spero ancora che sia un bug (per concorrere al premio "trova il bug e vinci il bug")... Quindi ora il thread si trasforma in una Real Domanda.

                    Soluzione:

                    Pur avendo 110 in Tattica... questi punti mi erano dati dalla mia skill + le Arms Of Tactical Execellence che indosso + un anellino Tactics +12... quindi di skill reali ne avevo 86 (86+12+12) = 110.

                    Quindi ho messo giù Focus e ho messo in su Tattica... a 90 il problema si è risolto.

                    Però... però... Il mio Paladino è skillato così ed equippato così da tempo immemore... quindi qualcosa è cambiata di certo... non è stato sempre così.
                    Eppoi ora ho 4 punti skill non utilizzati (visto che se nn prendo una 115 in tattica oltre i 110 non va di certo da solo) e quindi devo ricalcolare ed equilibrare il tutto nuovamente.

                    Domanda:

                    Non è che negli "ingiarmi" (leggasi "smanettamento script") che i Prodi dello Staff hanno realizzato ultimamente si siano dimenticati sto particolare? Perchè sinceramente la seconda abilità dovrebbe tener conto della mia skill di 110 non di quella "naturale" che ho... come succede per tutte le altre cose...

                    Un Grazie comunque a Tutti quelli che mi hanno risposto ed un Grazie anticipato a chi risponderà a qust'ultima domandina (in modo plausibile... spero)... e per dare un pò di adrenalina in più al 3d... E' OSI Style questa cosa?

                    Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug... Speriamo sia un Bug...
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      è tutto regolare... tactics naturale per le abilità dell'arma...

                      Grazie Flash per la firma *__*
                      ICQ: 170759435
                      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                      Commenta


                      • #12
                        ecco infatti già ieri ti ho trovato con 90 Tactics reale e già stavo cominciando ad impazzire ^^ .

                        Proprio ieri stavo controllando il problema , non esitare a fare page per qualsiasi problema , noi siamo qui per questo, avremmo risolto il problema molto prima

                        Ciao ciao!

                        [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                        Commenta


                        • #13
                          sfrutto stò 3d per 2 cose:

                          prima per salutare MarinMarte XD

                          secondo per chiedere se funzia allo stesso modo anche la skill spiritspeak?
                          se io metto 80 di base skill reale e 40da bonus item/monili ho lo stesso effetto della 120skill sulla spell curse weapon? o si basa sui punti reali della skill?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                            ecco infatti già ieri ti ho trovato con 90 Tactics reale e già stavo cominciando ad impazzire ^^ .

                            Proprio ieri stavo controllando il problema , non esitare a fare page per qualsiasi problema , noi siamo qui per questo, avremmo risolto il problema molto prima

                            Ciao ciao!
                            Molte Grazie... Non so nemmeno quando lo scatto a 90 sia accaduto.. perchè mi succhiava skill da focus senza (naturalmente) far salire tattica (io non me ne accorgevo). Cmq mi potevate fare page anche Voi Sir(clt) Amon... Dio nn voglia che perdiate il senno per causa mia.

                            Mmmmh... m'ero accorto di una strana presenza che aleggiava nei miei dintorni... (devo riallenare il sesto senso).

                            Però la cosa manco naturale è... perchè deve essere "naturale" la skill per sta cosa qui? E cmq prima era così?

                            Ehm... ho altre cosucce da chiedere... mi trasferisco a casa Vostra Sir(clt) Amon?

                            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            sfrutto stò 3d per 2 cose:

                            prima per salutare MarinMarte XD

                            ... omissis ...
                            Grande Lord Largitor... Un Saluto anche a Voi!

                            P.S. Ma lo rimettiamo su sto mercato di Sosaria? Troppo bassi i prezzi per i Workers e pochi guadagni... I Pvpers devono sganciare dindi se vogliono divertirsi :P
                            Ultima modifica di MarinMarte; 22-06-2008, 11:57.
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              per quanto riguarda il tactics non vorrei sbagliarmi ma prima il fatto del 90 tactics per le ability non c'era ergo è normale che non avessi problemi a usare le special con tactics a 86 reale


                              Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                              P.S. Ma lo rimettiamo su sto mercato di Sosaria? Troppo bassi i prezzi per i Workers e pochi guadagni... I Pvpers devono sganciare dindi se vogliono divertirsi :P
                              hai ragione porca loca... possibile che i pvpers si vanno a raidare champ facendosi kk con le sop 120 che si ciulano divertendosi pure mentre noi dobbiamo farci un deretano grande quanto una casa 18x18 a 3 piani per guadagnare 100k vendendo a questi zuzzurelloni scansafatiche il necessario per giocare?
                              Ultima modifica di doppiomango; 24-06-2008, 11:25.
                              icq: 266157358
                              in game: Dragonia of Sun

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X