annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warhorse TB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warhorse TB

Scusate la domanda nabba ma a britain dove si trova l'horse breeder che vende i warhorse per i TB ?
    Ultima modifica di biggiesmalls; 21-06-2008, 10:10.

ora mi pare non ci sia... bisogna che un ministro lo posizioni dove meglio creda!

Commenta

Cioè che tristezza sono fazionato e manco il warhorse posso avere?

Commenta

ma non ho capito ora uno si faziona per essere fashion con il suo bel war horse? mah...aspetta e vedrai che qualcuno ti sistemerà lo stalliere.
        Originally Posted by Amdir:
        "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
        Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
        Originally Posted by Prof
        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
        Originally Posted by Alunno
        ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Non è questione di fazionarsi per il warhorse ma cmq è diritto secondo me di un fazionato quello di poter avere un warhorse e perchè non dovrei averlo? Cioè mi sembra assurdo che non ci sia l'horse breeder per una fazione...

Commenta

è fatto apposta cosi

piu GDR

la fazione conquista la città---> la fazione mette il breeder---> piu lalli per tutti!!

il problema è che te non stai gildato con lvx o N che in pratica stanno a capo della fazione, indi per cui devi aspettare loro oppure ti candidi per diventare commander!

Commenta

Bho ho capito pero' cioè tutti i membri fazionati dovrebbero aver gli stessi diritti tra cui quello di possdere un lallo di fazione ...

non c'è uno di voi che ne ha uno da vendermi ?
              Ultima modifica di biggiesmalls; 21-06-2008, 11:20.

Commenta

E' verissimo, fazionarsi in pratica serve solo x prendere il lallo fashion...altrimenti meglio red a vita.

Commenta

biggiesmall se vuoi te lo vendo io il WH dei TB

Commenta

Sto operando...
                  X