annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]Ultima Online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]Ultima Online

Qualcuno sa dirmi gentilmente dove posso scaricare un "server" ke nn sia di qualcun'altro? Cioe' intendo la base del gioco per poter vedere tutte le cose da sola senza altra gente...
    Insomma come uno ke vuole creare un suo shard dovrà pur avere una base in cui poter entrare e far lui da gm no?
    MI son spiegata cs intendo? :P
    PErkè volevo provare a vedere tutti i mostri tutti gli arte tutti i colori ecc ecc
    Il mio numero di icq: 425 529 461

basta che logghi su tc9 e li hai tutto
    Shien

Commenta

cosè tc9?
      Il mio numero di icq: 425 529 461

Commenta

Il tc9 è il test center, quando logghi dopo aver inserito i tuoi dati dell'account devi scegliere il server, normalmente immagino scelga UoD, ma nella stessa pagina puoi selezionare il tc9 e in pratica è lo stesso server nel quale giochi normalmente xo ti puoi settare in libertà le skill come vuoi e in banca hai tutti gli oggetti + utili del gioco, come artefatti, kit runici, ecc...

E' chiamato test center xchè i players possono andare a provare tutto ciò che vogliono, magari vorresti vedere come gira il tuo char con un artefatto che costa svariati milioni...prima lo provi e se ti convince poi te lo compri

Cmq nn hai poteri da gm...al max puoi chiedere se gentilmente ti fanno gm su quel server...ma poi devi conoscere i comandi immagino

Commenta

Sto operando...
        X