annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] physical resist

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] physical resist

scusate la mia niubbità;

volevo sapere cosa cambia nel pvp da physical resist 64% a physical resist 70%...

Cioè che percentuale di danno in piu' subisco dai war e dagli hyriu se la ho a 64% anziche a 70%??

grazie a tutti anticipatamente!!!

esattamente il 6% in + ora non so dirti se il danno è arrotondato x eccesso o x difetto (credo x difetto)
    THE END

Commenta

praticamente nulla... ti entrerà quell'1hp di danno in piu ! (in pvp)

in pvm puo essere che cambia dal momento che il danno non è cappato!

Commenta

Danno fisico %

Le resistenze funzionano cosi:

Mettiamo che un warrior, che ti vuole killare, abbia un'arma che fa solo danno fisico (e non abbia effettuato spell di modificazione al danno - ovvero un'arma 100% danno fisico) e che tale warrior abbia un potenziale di danno all'attacco puro di 100 punti (esagerato per far facili i conti). Mettiamo che ti hitti... succederà questo:
        1) se fossi nudo ti beccheresti 100 danni ferita (a meno di non avere ress spell ma è un altro discorso)
        2)con un armor 64% resistenza fisica beccheresti 36 punti ferita
        3)con un armor 70% resistenza fisica beccheresti 30 punti ferita
        Sembra poca la differenza ma fidati non si deve trascurare mai nulla in pvp!

Nel caso ti attacchi un Hyriu la cosa diventa più importante infatti sta bestiola ti mozzica facendoti 125 - 181 HP di danno fisico (100%) a mozzicata! Ricordiamo, in particolare che l'Hyriu inoltre abbassa la tua resistenza fisica mentre ti hitta (una sua peculiare mossa speciale). Quindi capisci bene come pochi punti % di differenza nella resistenza fisica in questo caso possono significare anche 30-40 punti vita salvati!
        Ultima modifica di genesistona; 20-06-2008, 11:25.
        sigpic

Commenta

Sto operando...
        X