annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco ad entrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco ad entrare

    Ciao a tutti volevo provare Ultima Online e ho scelto questo shard per giocare, però dopo aver scaricato, installato, e aggiornato il gioco non riesco a entrare usando il launcher: nella guida per connettersi sul sito c'è scritto che bisogna cliccare su "entra su UOD" ma non mi appare nessuna scritta del genere....qualcuno può aiutarmi?Grazie in anticipo

    PS: ah una cosa: quando ho aperto il launcher per la prima volta c'era scritto che non trovava il client ML e ho provato a selezionarlo manualmente (quello in C:\Programmi\EA Games\Ultima Online 2D Client) poi ha detto che non trovava neanche un certo razor ma non sapendo cos'è ho cliccato annulla...forse è per quello?

  • #2
    allora, visto il nome della cartella (Ultima Online 2D) hai installato uo aos ^^

    se non hai fatto l'aggiornamento devi farlo
    devi arrivare alla patch del client piu recente
    (attualmente 6.0.8.0)


    piu semplicemente ti consiglio di scaricare il nuovo gioco, cosi ti eviti di scaricare tutto gli aggiornamenti ç_ç

    puoi scaricarlo da qui: Ultima Online Mondain's Legacy


    Razor è un alternativa al Launcher di UOD, lo puoi scaricare da QUI
    una volta installato lo esegui e imposti:
    server: gameserver16.gamesnet.it
    porta: 2593

    Commenta


    • #3
      Ho già aggiornato alla 6.0.8.0....comunque sto provando a scaricare di nuovo il gioco dal link che mi hai dato, e intanto provo anche con Razor ^^


      EDIT: Sii con razor funziona! grazie mille adesso creo il pg ^^
      Ultima modifica di Julien93; 19-06-2008, 21:22.

      Commenta

      Sto operando...
      X