annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delay su uno dei PG dell'account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delay su uno dei PG dell'account

Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, ma su uno dei PG del mio account
    molte azioni vengono eseguite con un certo delay (tempi anche sostanziosi, nellarco
    di 10 - 15 secondi... tempi che mi vengono chiaramente indicati da delle scritte che mi
    compaiono in basso a destra)... faccio un esempio:
    appena loggato, apro lo zaino ed in basso a destra mi compare una scritta che dice
    che ho altre azioni in attesa e che l'azione richiesta è in attesa per 12,7 secondi...

è mai capitato a qualcuno di voi e soprattutto avete qualche suggerimento da darmi
    per risolvere...???

Grazie in anticipo
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

delay al riloggamento

Anche a me accade talvolta ciò che descrivi, ovvero delay d'azione riportato in screen dovuto ad azioni che il mio pg appena loggato non poteva aver fatto! Questa cosa mi capita solo quando riloggo un pg (lo stesso od un altro) dopo che lo ho sloggato perchè bloccato da incodamento da azioni ripetute in loop con razor o script di easyuo malsettato! Quindi mi capita su errore mio (troppe azioni ripetute in arco temporale minimo, c'è un timer massimo di azioni per secondo fissato dal server di cui non ricordo il valore). Tra l'altro lasciato passare questo periodo di "disabilitazione ad effettuare nuove azioni" si mette tutto a posto! Il mio "inpallamento max" è durato dal riloggamento solo 5 sec circa!
    Non saprei darti una soluzione perchè in realtà a me si risolve sempre tutto in pochi secondi e non mi è mai capitato in battaglia!
    sigpic

Commenta

Sto operando...
    X