annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Grizzled Mare Statuette

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Grizzled Mare Statuette

ciao a tutti, ho provato a risolvere un paio di dubbi cercando sul forum ma nn ho trovato nulla...
    innanzitutto, una volta che uso la statuetta, e' ancora possibile passare ad altri pg il pet o se provo a darlo via si cancella?:P
    secondo dubbio, puo' tornare in forma di statua o rimane per sempre come lallo??

tnx in anticipo, bye XD

edito per un altro dubbio che mi e' venuto in mente...si puo' stallare il pet?:P

Originariamente inviato da acrom5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho provato a risolvere un paio di dubbi cercando sul forum ma nn ho trovato nulla...
    innanzitutto, una volta che uso la statuetta, e' ancora possibile passare ad altri pg il pet o se provo a darlo via si cancella?:P
    secondo dubbio, puo' tornare in forma di statua o rimane per sempre come lallo??

tnx in anticipo, bye XD

edito per un altro dubbio che mi e' venuto in mente...si puo' stallare il pet?:P
    * plz risposte!

Commenta

Provo a risponderti

La mia risposta è di tipo deduttivo e informativo! (nel senso che non ho mai avuto una statuetta di Grizzled Mare e di Paroxy Swamp!)
      Le due statuette hanno lo stesso funzionamento!
      Doppioclicchi la statuetta e lo swamp o il Mare appare e ti si bonda!
      Non si può ritornare alla forma di statuetta.
      L'animale si sbonda ed è ritamabile leggi qui a questo proposito:
      http://forum.gamesnet.it/f637/bug-sw...mabile-520404/
      Tra l'altro penso sia vendibile anche da reedemato ma non si bonderà subito al nuovo proprietario ma penso seguirà le normali procedure di bondaggio!

Queste comunque sono ipotesi purtroppo!
      sigpic

Commenta

Grizzled Mare - UOGuide
        provo a linkarti questo.
        dice che una volta doppiocliccato si autobonda istantaneamente, ma dice anche che può essere "dispelled" (dispellato? O.o)

Commenta

Deduzione

Cliccando in giro sui link della pagina che mi hai postato si deduce:
          Dispellato si riferisce alla spell castata E TI CITO:
          Summoned bonded pets (for example Paroxysmus Swamp Dragon) can no longer be dispelled by creatures such as Dull Copper Elementals
          estratta da:
          Publish 40 - UOGuide
          Quindi non si tratta di "sparizione" dell'animale passandolo ad un altro player!
          L'animale poteva essere "accidentalmente" fatto svaporare (dispelled) da mob castanti dispel sul vostro pet (tipo appunto gli elemental di dull copper)!
          Questo però dicono fosse un bug al momento fixato (su osi).
          Tutto ciò rimane sempre un ragionamento deduttivo! e ... quindi un vaneggio!!!
          Ultima modifica di genesistona; 19-06-2008, 15:02.
          sigpic

Commenta

ma prima per arrivare al luogo c'era un gate sopra le mura di luna, adesso non c'è piu. come ci si arriva? (scusa l'ot)

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Bedlam... dove forse un Interred vi regalerà un Mare

Sebbene ci si stia spostando dal tema... penso tu ti riferisca all'ingresso del dungeon per raggiungere il nuovo peerless Interred Grizzle.
              Il gate era stato messo a luna per festeggiare il party a tema vampiresco! E adesso lo hanno quindi giustamente tolto!
              Adesso ci si arriva solo facendo una quest! Clicca qui sotto!
              Bedlam - UOGuide
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X