Originariamente inviato da datone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Cu Shide
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioMai sentito parlare di questo coso. Però, da quanto dice la descrizione, dovrebbe occupare addirittura 5 slot!! Non so quanti tamer avranno la pazienza di girare a piedi per portarsi dietro questa bestiola.
Commenta
-
Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggioMai sentito parlare di questo coso. Però, da quanto dice la descrizione, dovrebbe occupare addirittura 5 slot!! Non so quanti tamer avranno la pazienza di girare a piedi per portarsi dietro questa bestiola.Originariamente inviato da AlemauditNome: Alessandro
Musica preferita: Metal, Rock
Musica che odi: Gigi d'Alessio
Commenta
-
Originariamente inviato da La_Cho Visualizza il messaggioI pet eterei esistono appostaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioTanto il drago lo devi aspettare comunque, avrà le ali ma penso che la velocità sia sempre la stessa (tipo WW).. Corri e via XD
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggioevvai finlamente un post per il cu shide....lo voglioooo susu GM ciccini pucciosi mettetelo prestooooo smack :*
Il mio tamer non è elfo per niente :P***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta