E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Per lui mi penso mi farò un tamer elfo! devo averlooooooooooooooooooooooooo.... ma sgravo però! Me lo voglio tamare ioooooooo!!!! Ho un posto caldo caldo in stalla per LUI!
GM... implementatelo come regalo di ferragosto!!!
ASD
Sono pieno di pads del cu sidhe! Quello che intendevo è che se vuoi una bella bestia hai voglia a trovarla al primo colpo! Quindi me farò el tamer elfetto!
Io in stalla tengo solo bestie exe (secondo l'utility di Pinco - vedi guide - pet's judgement!)... e vorrei pure un cu sidhe exe... dubito me lo venderebbero...
quello che rende veramente forte una bestia in sostanza sono le ress al massimo! Anche se le stats alte fanno bene! E a dirla tutta di pet belli ne spawnano ben pochi!
Sono pieno di pads del cu sidhe! Quello che intendevo è che se vuoi una bella bestia hai voglia a trovarla al primo colpo! Quindi me farò el tamer elfetto!
Io in stalla tengo solo bestie exe (secondo l'utility di Pinco - vedi guide - pet's judgement!)... e vorrei pure un cu sidhe exe... dubito me lo venderebbero...
quello che rende veramente forte una bestia in sostanza sono le ress al massimo! Anche se le stats alte fanno bene! E a dirla tutta di pet belli ne spawnano ben pochi!
io se vuoi te lo venderò :P
cmq l'utility nn tiene conto di certe cose che a mio parere fanno variare di + i prezzi dei pet
Originariamente inviato da Jose
Sgravo Bleed Attack *_*
...ho deletato tamer tanto tempo fa :\
anche il rune beetle bleeda, inoltre poisona e corrompe armor
appena esce prevedo k doom sarà dinuovo troppo facile
all kill , kiudo la porta e aspetto come me altri 4 tamer e ci possiamo sparare discussioni mentre i cushia segano il df
anche il rune beetle bleeda, inoltre poisona e corrompe armor
Si è sgravissimo...ma se non cavalco mi rompe portare i pet a spasso .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta