annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Cu Shide

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Cu Shide

    Scusate è parecchio che non seguo UOD

    sono stati messi o no?

  • #2
    No.

    ~ Icq - MSN in Profilo ~

    Commenta


    • #3
      Bello bello bello

      Eccolo lo aspetto pure iooooooooooooooooooo!


      Cu Sidhe Statistics
      Spawn Locations Twisted Weald
      Fame Level 5 Slayer Vulnerability Possibly Wolf
      Karma Level 5 (-) Alignment Neutral
      First Seen UO:ML Pack Instinct None
      Loot
      Gold 1500 - 1900 Magic Items
      Special Bandages, Level 5 Treasure Map, Parrot Cut Up 10 Hides, 3 Raw Ribs
      Attributes
      Strength 1200 - 1225 Hit Points 1010 - 1275
      Dexterity 150 - 170 Stamina 150 - 170
      Intelligence 250 - 285 Mana 250 - 285
      Barding Difficulty 126.9 - 130.7 Taming Difficulty 101.1
      Base Damage 21 - 28 Preferred Foods Fruits and Vegetables
      Skills
      Wrestling 93.1 - 100.0 Healing 80.1 - 100.0
      Tactics 93.1 - 100.0 Magery None
      Resisting Spells 75.1 - 90.0 Evaluating Intelligence None
      Anatomy 65.1 - 100.0 Meditation None
      Special Bleed Attack. Heals owner and self.
      Physical Fire Cold Poison Energy
      Resistances 50 - 65 25 - 45 70 - 85 30 - 50 70 - 85
      Damage Types 50% 50%
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Anche io lo aspetto

        Commenta


        • #5
          Sgravo Bleed Attack *_*


          ...ho deletato tamer tanto tempo fa :\
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #6
            Per il cu sidhe

            Per lui mi penso mi farò un tamer elfo! devo averlooooooooooooooooooooooooo.... ma sgravo però! Me lo voglio tamare ioooooooo!!!! Ho un posto caldo caldo in stalla per LUI!

            GM... implementatelo come regalo di ferragosto!!!
            ASD
            sigpic

            Commenta


            • #7
              evvai finlamente un post per il cu shide....lo voglioooo susu GM ciccini pucciosi mettetelo prestooooo smack :*


              Uploaded with ImageShack.us

              Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

              Commenta


              • #8
                Lo puoi usare anche se sei umano...nn lo puoi montare ma rimedi con i pad.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                  Lo puoi usare anche se sei umano...nn lo puoi montare ma rimedi con i pad.
                  sai come sale il prezzo dei pads co tutti i tamer umani ke ci so in giro
                  Light [/\/\]

                  Commenta


                  • #10
                    Le babbucce del cu-sidhe le ho!

                    Sono pieno di pads del cu sidhe! Quello che intendevo è che se vuoi una bella bestia hai voglia a trovarla al primo colpo! Quindi me farò el tamer elfetto!

                    Io in stalla tengo solo bestie exe (secondo l'utility di Pinco - vedi guide - pet's judgement!)... e vorrei pure un cu sidhe exe... dubito me lo venderebbero...
                    quello che rende veramente forte una bestia in sostanza sono le ress al massimo! Anche se le stats alte fanno bene! E a dirla tutta di pet belli ne spawnano ben pochi!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                      Sono pieno di pads del cu sidhe! Quello che intendevo è che se vuoi una bella bestia hai voglia a trovarla al primo colpo! Quindi me farò el tamer elfetto!

                      Io in stalla tengo solo bestie exe (secondo l'utility di Pinco - vedi guide - pet's judgement!)... e vorrei pure un cu sidhe exe... dubito me lo venderebbero...
                      quello che rende veramente forte una bestia in sostanza sono le ress al massimo! Anche se le stats alte fanno bene! E a dirla tutta di pet belli ne spawnano ben pochi!
                      io se vuoi te lo venderò :P
                      cmq l'utility nn tiene conto di certe cose che a mio parere fanno variare di + i prezzi dei pet



                      Originariamente inviato da Jose
                      Sgravo Bleed Attack *_*


                      ...ho deletato tamer tanto tempo fa :\
                      anche il rune beetle bleeda, inoltre poisona e corrompe armor

                      Commenta


                      • #12
                        ancora devono implementare il dungeon nel quale spawna.
                        dovremo aspettare

                        up per lo staff!

                        Commenta


                        • #13
                          appena esce prevedo k doom sarà dinuovo troppo facile
                          all kill , kiudo la porta e aspetto come me altri 4 tamer e ci possiamo sparare discussioni mentre i cushia segano il df

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                            anche il rune beetle bleeda, inoltre poisona e corrompe armor
                            Si è sgravissimo...ma se non cavalco mi rompe portare i pet a spasso .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #15
                              non so se qualcuno ha presente che dovrebbe anche uscire il greater dragon
                              per maggiori info vi consiglio di guardare uoutility ^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X