Raga come si fa ad allenare un pet? Le stat mi rimangono sempre uguali... anzi a volte vedo ke calano.. anke le ress sn sempre allo stesso livello percentuale.. tnks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allenare pet
Comprimi
X
-
Allenare pet
Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
Tag: Nessuno
-
concordo con i suggerimenti precedenti e sintetizzo
Sostanzalmente un animale appena tamato avrà un determinato livello di skill e stats.
1- Le skill (magery, tactics, wrestling... ecc) sotto i 100 punti arriveranno a 100 punti e basta (quando l'animale morirà perderanno 0,1 punto ma lo recupereranno subito!). Le skill sopra 100 rimarranno invariate e ritorneranno tali dopo la morte del pet (es. un hiryu con 108,3 di wrestling muore.. perde 0,1 arriva a 108,2 quindi... tira 2 mozzicate e ritorna a 108,3!)
2- Le stats sotto 125 arriveranno a 125 al massimo e poi non si modificheranno mai più!!! Le stats sopra i 125 (quindi anche 126 per capirci!) non si alzeranno maiiiiiiiiii.
Per allenare i pet:
1) far combattere insieme 2 dei propri pet che castano magie! (curarli chiaramente mentre combattono! Consigliabile far attaccare il pet + forte quello più debole!
Esempio WW e night: far attaccare il night dalla WW... infatti il pet attaccato se sopravvive viene contro di te... è facile che muoia il night... avere in casa una WW arrabbiata non è il massimo!
2) per allenare tutte le skill + forza e destrezza (quando inferiori a 125) portarlo a scheletrini fuori del dungeon di spirit! Io consiglio questo posto perchè sono tanti e il vostro pet si dovrà dare parecchio da fare!
3) per allenare ress spell portarli ad imp o blood (a seconda del pet). Dagli imp si possono lasciare da soli!
Ecco qui... è tutto
N.B. Il gain di skill e stats dei pet è veloce: 20-25 punti di stats alla settimana se li alleni 2-3 orette al giorno in modo corretto! Le skill sono anche più veloci a volte!Ultima modifica di genesistona; 16-06-2008, 12:10.sigpic
Commenta
Commenta