annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drop pergamene nel new dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drop pergamene nel new dungeon

Ciao a tt .. io ho notato una kosa .. sn da stamattina nel dungeon appena implementato ed ho notato na kosa .. le pergamene si droppano difficilmente.. io personalmente nn ne ho droppata nessuna .. sò ke si trovano nei named .. e ne stò killando a centinaia .. xò senza risultati .. è partikolarmente il drop di kueste pergamene o c'è un problema?
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Io ne ho droppata una e poi l'altra l'ho droppata poco prima che l'altra scomparisse, se fosse questa la frequenza di drop sarebbe impossibile entrare dal boss...

Commenta

ci sono stato 3 ore ed eravamo si e no 4 pg... nememno l'ombra di una notes...
      The Ramones

Commenta

Idem, ho paura che ci sia qualcosa da correggere.
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se funziona così è impossibile entrare...killando named x circa 3 ore ho trovato solo 2 notes e con un timer da 7000 sec risulta quasi impossibile accumularne 5....

Commenta

io nn ci sono proprio entrato e in tutta la giornata non ne ho presa nessuna.. raga invece di popolare i doungeon popolate le LL che mi devo fare dell'insure xD
            si cmnq probabilmente ci sarà un bug.

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
              io nn ci sono proprio entrato e in tutta la giornata non ne ho presa nessuna.. raga invece di popolare i doungeon popolate le LL che mi devo fare dell'insure xD
              si cmnq probabilmente ci sarà un bug.
              E' fantastico come la maggior parte delle volte che mi capita di leggere un post insensato e fuori luogo ci sia magicamente il tuo nick.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

rega voi che sapete tt di ste quest, dove kaiser trovo i bunch of dates ?

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  rega voi che sapete tt di ste quest, dove kaiser trovo i bunch of dates ?
                  puoi stelearle dalle cassette chiuse dei provisioner ^^

Commenta

sfortunatamente nn abbiamo avuto la risposta da "loro ke tt sanno"
                    x piacere illuminateci
                    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
                    SCAMBIO BOD DA BARBED
                    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                      E' fantastico come la maggior parte delle volte che mi capita di leggere un post insensato e fuori luogo ci sia magicamente il tuo nick.
                      non è fantastico, è deprimente
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da underkater Visualizza il messaggio
                        sfortunatamente nn abbiamo avuto la risposta da "loro ke tt sanno"
                        x piacere illuminateci
                        Quello ke ha detto rosinella è vero....
                        Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                        https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                        http://www.revivalaion.com/

Commenta

così è impossibile. se non si aumenta la % di droppare le note ed il loro tempo prima che si distruggono, è impossibile entrare dal boss.
                          oggi siamo in 10 che le cerchiamo da oltre 3 ore e non siamo riusciti ad entrare nemmeno una volta
                          gm intervenite voi please

Commenta

mah... guardate ke nn si droppano come gli arte, si lootano dai named x ki nn lo sapesse (e ki lo sapeva nn flammi pls)...
                            cmq ieri io e un mio compagno di gilda ne abbiam racimolato 3 (eravamo 4 o 5 in gruppo), poi siam dovuti uscire causa rl, ma sicuramente tra gli altri gruppi e/o singoli c'erano le altre 2...
                            contate ke alle aperture c'è molta + gente del normale, quindi se siete soli, o nello stesso gruppo è + facile averle tutte e 5, se si inizia a essere 2 o + gruppi la % di trovarle scende drasticamente...
                            bye
                            ----------

Commenta

lo so che non si droppano ma si lootano, però non compaiono lo stesso.
                              come ho detto, oggi avevamo fatto un party da 10 utenti e non c'erano altre persone, quindi i named li killavamo solo noi, eppure non si riusciva a trovarle lo stesso.
                              fino a 3 ci siamo arrivati anche noi, ma poi niente più, sia perchè le note nei loot non c'erano, sia perchè ad un certo punto sembrava che il tempo di spawn dei mostri fosse aumentato lasciando solo pg all'interno del dungeon.

Commenta

Sto operando...
                              X