annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Dungeon ...entrata scomparsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Dungeon ...entrata scomparsa

ciao a tt scusate x il thread ... volevo kiedere una kosa ..
    Ieri sera e stamattina presto era stato aperto un gate rosso a luna ke portava al nuovo dungeon (nn sò il nome).. ma oggi kuando sn ritornato nn ho trovato + il gate.. ora volevo kiedere kome si fà x accedere al nuovo dungeon ????
    x piacere rispondete ..
    scusate ankora x il disturbo
    Mio msn : miky_vingelli@hotmail.it
    SCAMBIO BOD DA BARBED
    COMPRO QUIVER OF INFINITY

Up, ho letto ieri Vanth che diceva che il gate sarebbe stato rimosso, attendiamo info
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Semplicemente, l'entrata "gratis" al nuovo dungeon era un regalo della serata a tema vampiresco di ieri. Questa mattina è stato rimosso, come è anche stato annunciato in game ieri sera più volte, e come ho scritto da qualche parte nel thread della quest. Per entrare dovete fare la quest corrispondente.
      Baci

Commenta

Penso sia questa qui la quest (almeno per quanto riguarda la prima parte)

Aernya Mistress of Admissions - UOGuide

Solita quest "porta X oggetti presi dai mostri Y e portala al personaggio Z"...

La cosa che non ho capito è se bisogna farla ogni qual volta vogliamo entrare nel bedlam oppure basta farla una sola volta (credo la prima ipotesi sfortunatamente...)

Da notare che nel bedlam c'è la quest per un altro peerless: credo che dopo l'estate compreremo le crimson cincture per pochi kk
        Ultima modifica di Calthness; 14-06-2008, 17:26. Motivo: errore di battitura sorry

Commenta

Grazie Vanth :*
          Non credo che costeranno poi così poco, ormai anche per andare da Melisande bisogna farsi il cu..ore, e anche questo non è da meno
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

in teoria se blokki a metà la quest entri ed esci qnd volte vuoi...
            non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Sto operando...
            X