AIUTO!!!
PREMESSA: PER CRASH INTENDO QUANDO APPARE LA FINESTRELLA "SI è VERIFICATO UN ERRORE.. INVIARE O NON INVIARE" E SI SPEGNE IL GIOCO.
E' da tanto , bè sarà da quando ho sto pc (2 anni!!) , che UO mi crasha senza davvero un ovvio motivo... so solo dire che crasha quando gli va' a lui oppure quando ci stanno troppe persone... li è inevitabile!!
Il peggio è se crasho a luna... appena tento di riloggare lui instantcrasha di nuovo all'infinito... (per questo ho chiesto ad amdir e mi ha consigliato di svuotare la banca ed ha funzionato).
Finora ho tentato:
- Cambiare la priorità al client tramite razor;
- Reinstallare razor;
- Riformattato;
- Reinstallato UO;
- Provato a girare la sedia;
- Avvisato in ts di hiddarmi;
- .....
Dato che non so + a chi chiedere magari voi saprete aiutarmi!! Grazie
PREMESSA: PER CRASH INTENDO QUANDO APPARE LA FINESTRELLA "SI è VERIFICATO UN ERRORE.. INVIARE O NON INVIARE" E SI SPEGNE IL GIOCO.
E' da tanto , bè sarà da quando ho sto pc (2 anni!!) , che UO mi crasha senza davvero un ovvio motivo... so solo dire che crasha quando gli va' a lui oppure quando ci stanno troppe persone... li è inevitabile!!
Il peggio è se crasho a luna... appena tento di riloggare lui instantcrasha di nuovo all'infinito... (per questo ho chiesto ad amdir e mi ha consigliato di svuotare la banca ed ha funzionato).
Finora ho tentato:
- Cambiare la priorità al client tramite razor;
- Reinstallare razor;
- Riformattato;
- Reinstallato UO;
- Provato a girare la sedia;
- Avvisato in ts di hiddarmi;
- .....
Dato che non so + a chi chiedere magari voi saprete aiutarmi!! Grazie
Commenta