Come faccio a bloccarle in modo che non si spostino più da dove le ho messe io?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Icone spells & co.
Comprimi
X
-
Cioè? Intendi tra un login e l'altro?
Oppure che proprio nn sispostino dallo schermo?
Perché in quest'ultimo caso nn c'è modo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggioCome faccio a bloccarle in modo che non si spostino più da dove le ho messe io?
ha degli slot predefiniti... ma sinceramente, è da pazziOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
se vuoi un consiglio, una volta effettuati tutti i vari posizionamenti delle icone come preferisci, copiati da qualche parte la cartella Desktop che trovi dentro la cartella di ultima.
quando ti si scombina qualcosa ripristini la cartella.
a me capita qualche volta di cliccare col destro su quelle icone e mi spariscono. con questo metodo ripristino tutto come prima.
occhio che con questo metodo ripristini anche le macro, quindi se hai copiato la cartella prima d'aver creato una macro e poi vuoi rispristinare la cartella, la macro nuova non te la ritrovi.
ciao.
Commenta
Commenta