annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] MA LE GILDE NPC???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] MA LE GILDE NPC???

allora come da titolo... ma le gilde npc ke fanno??? ho guardato sul sito di uodreams ma ho trovato le gilde vere non npc...

cioe' ad esempio per la gilda di ladri, se vuoi rubare anke ai pg blu devi entrare nella gilda di ladri NPC donando 500gp a 70 di skill stealing mi sembra... e le altre gilde???

ho visto la gilda blacksmith, la gilda healer, poisoner, alkemist ecc ecc ... quindi ke succede se mi unisco???e kome faccio per unirmi?
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Le gide npc non hanno alcuna utilità

Le gilde npc, a parte quella dei ladri, non danno nessun vantaggio ne protezione, peraltro penso non ci siano modi per interfacciarsi
    Ecco un link per indirizzarti verso la gilda npc dei ladri
    http://forum.gamesnet.it/f500/templa...-ladro-507325/
    In particolare
    Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
    Eccoti un vero ladro/cercatore di tesori (tipo il mio):
    ...devi iscriverti alla gilda dei ladri dal capo della gilda che trovi a Bucca (è un NPC)...
    Io non sono esperto nella pratica della materia furto nè sulle gilde npc al momento... ma ho letto molto su tutti i siti dedicati a UO e sul forum e non ho trovato altro materiale utile per risponderti
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      Le gilde npc, a parte quella dei ladri, non danno nessun vantaggio ne protezione, peraltro penso non ci siano modi per interfacciarsi
      Ecco un link per indirizzarti verso la gilda npc dei ladri
      http://forum.gamesnet.it/f500/templa...-ladro-507325/
      In particolare

Io non sono esperto nella pratica della materia furto nè sulle gilde npc al momento... ma ho letto molto su tutti i siti dedicati a UO e sul forum e non ho trovato altro materiale utile per risponderti
      mi pare che sei iscritto alla gilda dei mage hai uno sconto sui reagenti, vero?

Commenta

Sconto sui reag per il maghi della gilda npc

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        Non saprei dovrei verificare
        sigpic

Commenta

Esatto.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

sconto nel senso che te li fanno costare ancora meno di quello che costano?

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              sconto nel senso che te li fanno costare ancora meno di quello che costano?
              tipo 1-2 gp in meno.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

bello!!! allora mi iscrivo alla gilda tailor se e' lo stesso!
                • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
                X