Qualcuno sa qual è la percentuale di trovare gemme minando? Sto cercando i blu diamond da circa 20 minuti ma non ho trovato nemmeno una gemma minando. E' normale? sbaglio qualcosa? Sono un po' (molto) niubbo a riguardo non avendone mai cercate... :-/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio gemme
Comprimi
X
-
La % esatta non la so, ma fai tipo 1 su 500 di minare una gemma tra le 6 esistenti, quindi per ogni gemma calcola 1/3000 grosso modo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
-
Basta solo ore.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ecco qua la percentuale esatta di beccare una gemma minando!
Gems - UOGuide
Insomma lo 0.6%!!!!
Però il ragionamento è statistico... in pratica mini 6 gemme ogni 1000 picconate!
Però ad esempio io ieri ho dato 2 picconate, dico 2, e ho preso 2 gemme!Ultima modifica di genesistona; 11-06-2008, 12:38.sigpic
Commenta
-
si infatti è così... kulo!!! però una cosa è quasi certa... dopo 100 sand esce fuori 1 gemma.. invece x quanto riguarda quelle ke escono dagli alberi, la prima volta è uscita dopo 2 colpi d'ascia, dopodikè avrò disboscato mezza sosaria senza prenderne + neanke una... mah!!! ma a proposito visto ke ci sono.... secondo voi bisogna minare di continuo? o il conteggio ricomincia da capo ogni volta ke si interrompe di minare?
Commenta
-
Originariamente inviato da crimy Visualizza il messaggio....ma a proposito visto ke ci sono.... secondo voi bisogna minare di continuo? o il conteggio ricomincia da capo ogni volta ke si interrompe di minare?....
Sostanzialmente lo script del gioco estrae random (come a dadi) una sorta di possibilità di dropp gemma ad ogni singola picconata! quindi non è il numero di picconate che ti fa droppare in maniera diretta la gemma... ma è come se tirassi un dado a 1000 facce di cui 6 sono i tuoi numeri fortunati (cioè dropp gemma).... è chiaro che essendo dura beccare a caso quelle facce fortunate solo minando moltissimo otterrò veramente lo 0,6% di dropp gemme! E' vero infatti però che potresti tirare 10000 picconate senza droppare nulla come è vero che con 2 picconate potresi beccare 2 gemme!
ASD... spero si sia capito ciò che intendevo!Ultima modifica di genesistona; 13-06-2008, 01:58.sigpic
Commenta
-
Se vuoi fare solo gemme(a discapito quindi della quantita di lingotti minati) Fatti un miner Elfo, dalla mia personale esperienza,quindi non confermata da script, un elfo ha probabilità doppia di beccare gemme quindi diciamo un 1.2% .
in compenso a trammel mina 1 ore a picconata e 2 a felucca.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta