annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strana circostanza!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strana circostanza!

Ciao,

Mi trovo nella strana circostanza di non riuscire a collegarmi con un personaggio del mio account: appena mi collego mi appare la scritta "connection lost" e non entra nemmeno nel gioco. La cosa strana č che con gli altri personaggi, invece, non da assolutamente nessun problema! Qualcuno sa dirmi da cosa potrebbe dipendere e se c'č un modo di risolvere il problema senza scomodare lo staff? Grazie!
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Mi sa che ci dovrai disturbare (che cosa tremenda! ): fai page in game con un altro pg, oppure da sito specificando il nome del pg bloccato, oppure lascialo scritto qui. Risolviamo appena possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
      Mi sa che ci dovrai disturbare (che cosa tremenda! ): fai page in game con un altro pg, oppure da sito specificando il nome del pg bloccato, oppure lascialo scritto qui. Risolviamo appena possibile!!!
      Ho fatto help in game seguendo il tuo consiglio; in ogni caso, Il PG ha nome Chanel.

Grazie della disponibilitą....e attendo che abbiate tempo di risolvere! ^^

Commenta

SI tranquillo, vedrai che risolvono ^^

Probabilmente sei in un punto della mappa che ha qualche imperfezione, o č buggato, quindi il client non riesce a loggare normalmente: chiedendo ai GM, appena sono disponibili te lo spostano

Commenta

Risolto

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
            Risolto

Grimlock
            E grazie mille! ^^