annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]nn riesco a giocare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA]nn riesco a giocare

    allora ho un problema.
    giocavo tranquillamente su uo prima di formattare,poi dopo aver formattato nn parte piu
    mi spiego meglio:
    ho scaricato e installato uoml
    ho scaricato e installato il launcher di qst post
    ho patchato fino alla fine
    ho scaricato e installato razor latest
    poi ho inserito server e porta in razor e ho avviato.
    il pc mi da qst errore''Si è verificato un errore in Ultima Online Client. L'applicazione verrà chiusa.''il file è buono cosi come il procedimento usato perke ad un mio amiko parte senza problemi.Durante l'istallazzione tuttavia si verificano 2 problemi:
    1)quando istallo il gioco mi dice che una precedente istalllazione è gia presente,ma nel disco rigido nn c'è.
    2)durante la patch si verifica un errore nello script di internet explorer.
    datemi una mano vi prego sto impazzendo
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

  • #2
    Originariamente inviato da asdruoso Visualizza il messaggio
    1)quando istallo il gioco mi dice che una precedente istalllazione è gia presente,ma nel disco rigido nn c'è.
    prova a rimuoverlo dal pannello di controllo

    -aggiorna il broswer (mozzille o explorer che sia)
    -scarica net framework 3.5 (mi pare sia l'ultimo)
    -scarica service pack 3
    -reinstalla tutto

    dovrebbe andare

    (se ti puo essere di aiuto) -->dai un'occhiata qui
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      dato che con pc e afffini nn sono un genio
      se ti contattassi su icq o msn avresti un attimo di tempo??
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


      Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

      Commenta


      • #4
        nn riesco a istallare servis pack 3 mi da un errore:
        setup cannot update your window XP files becouse the lenguage istalled on your system is different from the update language

        come mai?
        che significa?
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


        Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

        Commenta

        Sto operando...
        X