annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi del client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi del client

non riesco ad aggiornare il client !

dovresti darci qualche info in più, tipo che errore ricevi e simili, altrimenti non credo otterrai risposte soddisfacenti...
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

praticamente vado per aggiornare il client da uolunch e mi spunta qst scritta

Error applying patch
      Error during session
      Your client may not be the most recent version.
      You may be able to play the game with your current client.
      Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
      Click OK to play the game or Cancel to abort.

ho la versione 6 0 6 1 e dovrei passare alla versione 6 0 7 0 almeno è qst quello che mi dice di dover scaricare ...

Commenta

se avevi sostutuito il client occorre che lo ripristini altrimenti non puoi patchare

Commenta

e come ? ? ? dovrei avere un'atro client ?? visto che nn l'ho che devo fare ?
          Ultima modifica di Derrek; 08-06-2008, 12:32.

Commenta

O ti fai dare da qualcuno un client della versione alla quale eri arrivato con la patch altrimenti disinstalla e reinstalla tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
              O ti fai dare da qualcuno un client della versione alla quale eri arrivato con la patch altrimenti disinstalla e reinstalla tutto.

Commenta

mi sono fatto dare la versione 6080 fà lo stesso ??? anche se quando vado per aggiornare mi dice ancora che vuole downloadare la 6070

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                  mi sono fatto dare la versione 6080 fà lo stesso ??? anche se quando vado per aggiornare mi dice ancora che vuole downloadare la 6070
                  non è o stesso, per aggiornarlo occorre che il client corrisponda all'ultima patch da te effettuata

se hai aggiornato l'ultima volta arrivando alla versione 6.0.7.0, e hai sovrascritto il client con la versione 6.0.6.1 per aggiornarlo nuovamente devi farti dare la versione 6.0.7.0

Commenta

qualche anima pia ha la versione 6070 da darmi via msn please?? gliene sarei molto grato !!

Commenta

Sto operando...
                    X