annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] macrare provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Dubbio] macrare provocation

    ciao, avrei una domanda da fare. vorrei in questi giorni macrare provocation, ho letto la scaletta della sezione training per fare veloce, ma preferisco usare uno script o una macro fatta da me.
    L'idea era quella di macrare utilizzando 2 pet, adeguati, da provocare, preferibilmente in barca in modo che salga prima. (sto usando 2 ridgeback)
    I pet non possono essere miei, chiaro, solo che non posso tenerli entrambi sulla stessa barca, dovrei stare lì a curarli e la faccenda non dura, o almeno dura abbastanza poco da dire che il gioco non vale la candela. Avevo pensato di metterli su 2 barche differenti che viaggiassero insieme, ma anche questa opzione non è buona, le barche infatti tra di loro ritardano, lo script quindi non trova più il secondo pet e non funziona.
    Come risolvere questo problema? Qualcuno sa aiutarmi? O anche darmi un consiglio su modalità differenti di macrare questa skill?
    grazie per l'aiuto!

    grazie patata
    ---------> www.medwiki.it <----------

  • #2
    Macrare provocation

    Registrati su easy.uo e clicca qui per farti un'idea!
    EasyUO.com :: Public Script Library
    sigpic

    Commenta


    • #3
      io ho usato 3 barche 1 al centro molto grande in modo k si possa camminare per più di 8 tile in lunghezza poi ho messo due barche ai lati e vi ho messo 2 pet ;
      ho fatto una macro che camminava fino a poppa ed usava la skilla prima sul pet a e poi su quello b camminava fino a prua ed usava la skill sul pet b e pi su quello a


      N.B. è indispensabile che la barca sia più lunga di 8 tile e che da poppa a prua tu cambi la sequenza dei target (A|B / B|A ).


      gli ultimi pet utili x questo metodo sono gli hiryu xk non castano (skill 97.0 ca.)
      poi devi andare del dungeon delle wisp e macrare li , quando non salirà più vai a doom e provaoca lo spawn contro il df (quest'ultima parte non away)

      • nuovo icq : 442149577

      Commenta


      • #4
        Mi intrometto nel thread x una velocissima domanda....i pet da mettere in barca devono avere la barding difficulty + o - uguale al mio valore di provocation?
        “A wise poison master never licks his fingers.”

        Commenta


        • #5
          grazie per le risposte, proverò a macrarla in questi modi. Sinceramente ho provato con diversi script ancora prima di postare, solo che il problema era coordinare le barche. Cmq proverò come mi avete consigliato di fare.

          Infine rispondo ad Aldarion dicendo che su stratics è presente una specifica sezione per calcolare le difficoltà e le percentuali di riuscita delle skill del bardo.

          grazie a tutti!

          grazie patata
          ---------> www.medwiki.it <----------

          Commenta

          Sto operando...
          X