annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Non mi compare il mirino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Non mi compare il mirino

Quando faccio doppio clic su di un oggetto (bende, coltelli, ecc) o casto una spell qualsiasi non compare il mirino nel puntatore del mouse. In pratica non mi è possibile selezionare un target.
    Tentativi che ho già fatto:
    -Riavviare client
    -Riavviare pc
    -Aprire client con razor
    -Aprire client senza razor
    -Aprire client con injection
    -Aggiornare client
    -Cancellare cartella desktop
    -Saltare con i piedi sulla tastiera del pc

Ora aiutatemi voi: è già capitato a qualcuno? avete qualche idea per aiutarmi a risolvere il problema?
    Il prossimo tentativo sarà reistallare tutto, se qualcuno ha una soluzione piu veloce la posti, grazie mille

Dimenticavo di dire che capita solo con un pg: quello fazionato *_*
    Ultima modifica di antonio.gl; 05-06-2008, 16:27.
    ICQ 222293462

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    -Saltare con i piedi sulla tastiera del pc
    potevi evitarlo :P
    Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    Dimenticavo di dire che capita solo con un pg: quello fazionato *_*
    se non fosse per questo direi che hai scaricato un setup fasullo
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      potevi evitarlo :P

se non fosse per questo direi che hai scaricato un setup fasullo
      Si, avrei potuto
      Il setup non è fasullo perchè ho questa installazione da circa 3 anni ed ha sempre funzionato tutto. Addirittura il problema si è manifestato mentre il pg era loggato. Stavo giocando e andava bene, poi sono stato mezzora away ed è cominciato il problema.
      ICQ 222293462

Commenta

ti dico a me è capitata la stessa cosa, identicamente con un solo personaggio, non fazionato però, il tamer. con tutti gli altri personaggi dell'account avevo l'icona del target... ho provato come te a fare numerosi tentativi di riavvio del gioco o riconfigurazione però non è servito a niente.
        Morale della favola: il giorno dopo non so perchè ma il mirino andava benissimo, non so precisamente per quale motivo anche perchè avevo fatto page ma non mi era stato risposto nulla. prova ad aspettare anche tu

Commenta

Mirino scomparso solo su 1 template

Non è che per caso con quel template su cui non riesci più a visualizzare il mirino sei andato su Kingdom Reborn? Se fosse così è facile sistemare le cose!
          Riloggalo su KR e metti nelle icone della hot bar (barra sulla base dello schermo nella parte più a destra) l'opzione target current! Testato che funziona!
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
            Non è che per caso con quel template su cui non riesci più a visualizzare il mirino sei andato su Kingdom Reborn? Se fosse così è facile sistemare le cose!
            Riloggalo su KR e metti nelle icone della hot bar (barra sulla base dello schermo nella parte più a destra) l'opzione target current! Testato che funziona!

ma non è una soluzione questa! perchè lo stesso problema per esempio c'è se casti un vortex deve essere cliccato su un punto, quindi se non compare il cerchietto del target è impossibile...

ALLORA, anche io ho lo stesso problema, solo che a me va e viene ogni tanto, e poi inspiegabilmente sparisce, e non riesco a capire se sia possibile trovare un'azione che possa sbloccarlo sempre oppure no... perchè neanche ripassando sotto razor dopo che si blocca in KR la cosa si risolve...
            e il bello è che questo avviene con un solo pg dell'account, con gli altri non mi è mai successo, non lo so magari è qualche impostazione o setting errata, a nessun'altro succede?

Commenta

usavi il vash 4.1? a molti capitava per quello

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                usavi il vash 4.1? a molti capitava per quello
                no mai usato, ma è un problema che ha a che fare con il libera-mani?

Commenta

Sto operando...
                X