annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina installazione e cambio pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina installazione e cambio pc

Ho patchato fino alla fine: Versione 6.0.8.0 patch 82

Disinstallo e metto quella consigliata nello sticky? Ovvero la 6.0.6.2? O lascio così?

Domanda numero due: come prendo le impostazioni da un pc all'altro? Basta spostare la cartella Desktop da un pc all'altro?

E per razor è uguale spostando macro e settings? :v
    grazie

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    Domanda numero due: come prendo le impostazioni da un pc all'altro? Basta spostare la cartella Desktop da un pc all'altro?

E per razor è uguale spostando macro e settings? :v
    grazie
    Ok qui ho provato direttamente e ha funzionato rimane la domanda sulla patch :v

Commenta

nn sta giocando + nex almeno in pvp

come patch metti quella che te pare...
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Come mai nessuno in pvp? Proprio mo che c'ho il pc nuovo?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Come mai nessuno in pvp? Proprio mo che c'ho il pc nuovo?
          a meno che tu nn avessi un pentium 1000mhz e 256 di ram,non ti serviva un pc nuovo x giocare ad uo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X