Ho provato su UoGuide, ma non fa riferimento ai valori, quindi credo che 100 sia raggiungibile L'unico neo è che è davvero difficiel da craftare ... considerando la % di uscita del Kit.. e delle poche, se non inesistenti persone che cercano di farlo
→n00b is STYLE!← ICQ - KnOsSo: 363938990 QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Ho provato su UoGuide, ma non fa riferimento ai valori, quindi credo che 100 sia raggiungibile L'unico neo è che è davvero difficiel da craftare ... considerando la % di uscita del Kit.. e delle poche, se non inesistenti persone che cercano di farlo
Sono inesistenti perchè c'è ben poco da craftare. Le armor in heartwood sarebbero anche buone, ma non escono sempre exceptional, i bonus giusti non escono mai e sono solo per elfi...
L'unica arma craftabile con carpentry che può avere mercato è la club.
Lo scudo bho... non so se valga la pena stare li giorni a cercare di prendere un kit.
La morte migliore per una carica da hearthwood saw sarà proprio uno skudo in bloodwood!
Si potrà sperare in uno skudo:
DCI 15
HCI 15
Faster cast 1 o Spell Chann
Reflect 15
inoltre avrà per il blood wood
Hit point regen 2
(oltre a 40 luck)
Ultima modifica di genesistona; 02-06-2008, 20:48.
La morte migliore per una carica da hearthwood saw
emm, che è?
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Runic Dovetail Saw... di tipo heartwood, ma forse fai solo spamming ed hai capito... si farebbe di tutto per mostrare la signa... O.o
Clicca i link che è facile!
Kingdom Reborn e relativo nuovo Launcher per loggare
Premium Bonus (tooltip ai pgs, comandi)
Armor Sets Runici per fletching e carpentry
8th Anniversary Gift (subito ai premium, con 120 giorni di anzianita' a tutti)
Recipes mancanti per i monili
Pacco regalo per il 5nto compleanno di UODreams
Personaggio avanzato bonus per chi ha partecipato al testing di Kingdom Reborn
Merge di RunUO per compatibilita'
Gestione avanzata della memoria per i bod (ora occuperanno meno spazio sul server)
Migliorata la gestione del nome dei crafter.
→n00b is STYLE!← ICQ - KnOsSo: 363938990 QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE. Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Ecco qualche esempio:
- premi 8° anniversario, disponibili immediatamente per gli utenti Premium e per chi ha già raggiunto i 120 giorni di anzianità account su UOD
- da questa mattina è disponibile anche la Fountain of Life
- runic fletcher tools e tinker jewelry recipes disponibili come rewards delle quest elfiche
- tooltip: una comoda funzione premium only tutta da scoprire
Commenta