annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Runici Carpentry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
    La tabella su uo.guide è chiara

    Runic Tools - UOGuide

    Dirò che gli skudi fatti in legno bloodwood avranno la possibilità di raggiungere anche max 140 di luck se craftati in hearthwood saw

    In aggiunta alle possibilità di sgraveria di un pezzo usicto delle saw runiche vanno considerate le proprietà base dei legni rari!

    Wood - UOGuide

    La morte migliore per una carica da hearthwood saw sarà proprio uno skudo in bloodwood!
    Si potrà sperare in uno skudo:
    DCI 15
    HCI 15
    Faster cast 1 o Spell Chann
    Reflect 15
    inoltre avrà per il blood wood
    Hit point regen 2
    (oltre a 40 luck)
    Van precisate alkune kose:
    anzitutto si parla di 120 Luck per il Runico del Fletching, quindi archi kon 120 Luck, e non carpentry, la luck X item e X materiale è cappata a 40 nei legni (se nn mi sbaglio ).
    Edit: ho fatto molte ricerche in giro e ho trovato sto link in cui si vede kiaramente ke il CAP massimo di Luck è:
    Armor Luck 100
    Armi da miskia Luck 100
    Armi da attako a distanza Luck 120
    Scudi 0

    Ovviamente va tenuto conto dei 40 punti di Luck ke danno sia il Golden ke il Bloodwood, ke si sommano ai CAP sopracitati.


    Originariamente inviato da http://www.uoguide.com/Runic_Tools
    The following properties can be crafted higher than normal with a fletching runic kit (before material bonus):

    Hit Chance Increase to 25%
    Defense Chance Increase to 25%
    Luck to 120
    Any resistance to 18%
    Inoltre il runico carpentry Heartwood ha 4 proprietà e ke escano DCI HCI Reflect SC è una eventualità remota, in aggiunta va detto ke una propietà è FC1, sempre una proprietà è SC FC-1, mentre sono 2 proprietà SC con "FC0". Infatti è una props l'essere SC ed è un altra props l'aggiunta di un punto FC, ke va ad annulalre l'FC-1 di default, creando appunto l'SC No Malus.

    L'uso del Bloodwood è ottimo per i 2 punti HPR. la luck è inutile alla fine, ma forse converrebbe prendere il bonus del Frostwood ovvero Spell Channeling, -1 Faster Casting, e sperare ke una delle 4 props del Runico sia FC1 e renda lo scudo SC No Malus.

    Rispondendo a Knosso dico:
    Se incanti uno Scudo in legno SC No Malus in BloodWood prende i 40 di Luck e HPR2 del materiale.
    Se invece usi il Runico migliore di carpentry (Heartwood) ke da 4 proprietà te ne servono 2 per farlo SC No Malus + 40 Luck Base del BloodWood.
    Si parla di SCUDI.
    Se invece estendiamo l'argomento ad altri item ricordo ke la Luck è un altra proprietà, da levare alle 4 ke possiamo avere kon il runico in Heartwood.

    Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 09-06-2008, 00:58.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

    Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

    Commenta


    • #17
      Ineccepibile

      Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Van precisate alkune kose:
      anzitutto si parla di 120 Luck per il Runico del Fletching, quindi archi kon 120 Luck, e non carpentry, la luck X item e X materiale è cappata a 40 nei legni (se nn mi sbaglio ).
      Edit: ho fatto molte ricerche in giro e ho trovato sto link in cui si vede kiaramente ke il CAP massimo di Luck è:
      Armor Luck 100
      Armi da miskia Luck 100
      Armi da attako a distanza Luck 120
      Scudi 0

      Ovviamente va tenuto conto dei 40 punti di Luck ke danno sia il Golden ke il Bloodwood, ke si sommano ai CAP sopracitati.




      Inoltre il runico carpentry Heartwood ha 4 proprietà e ke escano DCI HCI Reflect SC è una eventualità remota, in aggiunta va detto ke una propietà è FC1, sempre una proprietà è SC FC-1, mentre sono 2 proprietà SC con "FC0". Infatti è una props l'essere SC ed è un altra props l'aggiunta di un punto FC, ke va ad annulalre l'FC-1 di default, creando appunto l'SC No Malus.

      L'uso del Bloodwood è ottimo per i 2 punti HPR. la luck è inutile alla fine, ma forse converrebbe prendere il bonus del Frostwood ovvero Spell Channeling, -1 Faster Casting, e sperare ke una delle 4 props del Runico sia FC1 e renda lo scudo SC No Malus.

      Rispondendo a Knosso dico:
      Se incanti uno Scudo in legno SC No Malus in BloodWood prende i 40 di Luck e HPR2 del materiale.
      Se invece usi il Runico migliore di carpentry (Heartwood) ke da 4 proprietà te ne servono 2 per farlo SC No Malus + 40 Luck Base del BloodWood.
      Si parla di SCUDI.
      Se invece estendiamo l'argomento ad altri item ricordo ke la Luck è un altra proprietà, da levare alle 4 ke possiamo avere kon il runico in Heartwood.


      Perfetto COSì: spiegazione mirabile
      Mi scuso io per essere stato vago nel mio post!
      sigpic

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
        Van precisate alkune kose:
        anzitutto si parla di 120 Luck per il Runico del Fletching, quindi archi kon 120 Luck, e non carpentry, la luck X item e X materiale è cappata a 40 nei legni (se nn mi sbaglio ).
        Edit: ho fatto molte ricerche in giro e ho trovato sto link in cui si vede kiaramente ke il CAP massimo di Luck è:
        Armor Luck 100
        Armi da miskia Luck 100
        Armi da attako a distanza Luck 120
        Scudi 0

        Ovviamente va tenuto conto dei 40 punti di Luck ke danno sia il Golden ke il Bloodwood, ke si sommano ai CAP sopracitati.




        Inoltre il runico carpentry Heartwood ha 4 proprietà e ke escano DCI HCI Reflect SC è una eventualità remota, in aggiunta va detto ke una propietà è FC1, sempre una proprietà è SC FC-1, mentre sono 2 proprietà SC con "FC0". Infatti è una props l'essere SC ed è un altra props l'aggiunta di un punto FC, ke va ad annulalre l'FC-1 di default, creando appunto l'SC No Malus.

        L'uso del Bloodwood è ottimo per i 2 punti HPR. la luck è inutile alla fine, ma forse converrebbe prendere il bonus del Frostwood ovvero Spell Channeling, -1 Faster Casting, e sperare ke una delle 4 props del Runico sia FC1 e renda lo scudo SC No Malus.

        Rispondendo a Knosso dico:
        Se incanti uno Scudo in legno SC No Malus in BloodWood prende i 40 di Luck e HPR2 del materiale.
        Se invece usi il Runico migliore di carpentry (Heartwood) ke da 4 proprietà te ne servono 2 per farlo SC No Malus + 40 Luck Base del BloodWood.
        Si parla di SCUDI.
        Se invece estendiamo l'argomento ad altri item ricordo ke la Luck è un altra proprietà, da levare alle 4 ke possiamo avere kon il runico in Heartwood.


        sei un figo!
        grazie per la delucidazione e grazie per la tua testardaggine impavida sulla corretta sistematica del game-played(o come si scrive)
        tvb :*

        special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

        Commenta


        • #19
          Aggiungo un ultima cosa...
          Han fixato gli scudi in Gold e quindi TUTTI gli scudi in Golden ora han Luck 40.
          TUTTI gli scudi in bloodwood craftati ORA han Luck 40.
          Gli scudi in bloodwood craftati tempo fa RESTANO con Luck 80.
          Se nn ho inteso male io quello ke ha detto Judas :I
          Enjoy
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #20
            Non hai capito male, ma nella tua spiegazione del frostwood mi pare di intravedere un errore, sc e fc -1 non sono props separate, viaggiano assieme.
            Qua parlo di enhance:
            Gli scudi sc -1 rimangono sc -1.
            Quelli fc 1 diventano sc no malus.
            Quelli senza nulla diventano sc -1.
            Ultima modifica di Ospite; 07-07-2008, 03:19.

            Commenta


            • #21
              Detto la stessa cosa
              Ho solo aggiunto ke RESTANO in circolazione Scudi in legno kon Luck 80
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta

              Sto operando...
              X