Originariamente inviato da genesistona
Visualizza il messaggio
anzitutto si parla di 120 Luck per il Runico del Fletching, quindi archi kon 120 Luck, e non carpentry, la luck X item e X materiale è cappata a 40 nei legni (se nn mi sbaglio ).
Edit: ho fatto molte ricerche in giro e ho trovato sto link in cui si vede kiaramente ke il CAP massimo di Luck è:
Armor Luck 100
Armi da miskia Luck 100
Armi da attako a distanza Luck 120
Scudi 0
Ovviamente va tenuto conto dei 40 punti di Luck ke danno sia il Golden ke il Bloodwood, ke si sommano ai CAP sopracitati.
Originariamente inviato da http://www.uoguide.com/Runic_Tools
L'uso del Bloodwood è ottimo per i 2 punti HPR. la luck è inutile alla fine, ma forse converrebbe prendere il bonus del Frostwood ovvero Spell Channeling, -1 Faster Casting, e sperare ke una delle 4 props del Runico sia FC1 e renda lo scudo SC No Malus.
Rispondendo a Knosso dico:
Se incanti uno Scudo in legno SC No Malus in BloodWood prende i 40 di Luck e HPR2 del materiale.
Se invece usi il Runico migliore di carpentry (Heartwood) ke da 4 proprietà te ne servono 2 per farlo SC No Malus + 40 Luck Base del BloodWood.
Si parla di SCUDI.
Se invece estendiamo l'argomento ad altri item ricordo ke la Luck è un altra proprietà, da levare alle 4 ke possiamo avere kon il runico in Heartwood.
Commenta