domanda da un milione di dollari...come macro cartography?? tanks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda semplice(per voiXD) come skillare cartography
Comprimi
X
-
non devi usare le stesse penne che usi per inscription.. devi usare le mapmaker's pen che si comprano dagli omonimi NPC... poi ti metti a fare le mappe di difficolta crescente (ora non ricordo i nomi ma mi pare siano: local map, town map e world map)... come ti ha gia detto rosinella una volta che raggiungi il 99.5 questo emtodo non è più efficace e devi decifrare mappe del tesoro per farla salire...
Commenta
-
ciao, io personalmente ho usato uno script (ceoturbocartography, reperibile da easyuo.com) e in mezza giornata ero a 95.5, il problema nasce dopo perchè non puoi decifrare mappe di lv5\6 (ti dice che sono troppo difficili) quindi penso che devi avere una grande quantità di mappe lv4... il problema è che non so neanke ke mostri diano mappe lv4... pensa ke prima bastava 80... ps se qualkuno sa che mostri danno mappe lv4 posti pls...
Commenta
-
Le Tattered Wall Map sono un artefatto craftabile di ML ed hanno il puro scopo decorativo.
N.B.: sei sicuro di non essere arrivato a 100.0? Mi metto a skillare anche io! asdAnche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggiops se qualkuno sa che mostri danno mappe lv4 posti pls...
Contento?
Originariamente inviato da shoccattivonne vero che craftando mappe si blocca a 95.5 io con le world lo finita e sto a 100Ultima modifica di gibi; 03-06-2008, 18:02.Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
Commenta