Salve a tutti, sono premium ormai da 3 mesi e proprio ora ho deciso di crearmi il 6 pg.
allora questo sono tutti i templait dei pg che ho:
mago tamer bardo(SOLO DISCO E PEACE).
pvp mage.
worker (un pò di tutto).
pvm mago necro.
pvm archer spellweaver bushider.
Allora volevo chiederti in primis come sarebbe un templait da lady melisande col tamer, e vorrei sapere tutto, skill, armor ecc
poichè penso che questo pg sarà un pg pvm, però vorrei fare il pg che ho gia mago tamer bardo togliendo medit e mettendoci provocation sarebbe un bel pg da melisande perchè anche da solo me la caverei, cioè provoco i satani contro la melisande e ci butto pet e via e crooshealo il pet e via.
in quanti giorni porto a 100 provocation?
cosa ne pensate? datemi dei consigli su cosa fare nel 6 sloth e soprattutto ditemi come sarebbe un templait da melisande please!
e vorrei sapere cosa avete scelto voi nel 6 sloth!
allora questo sono tutti i templait dei pg che ho:
mago tamer bardo(SOLO DISCO E PEACE).
pvp mage.
worker (un pò di tutto).
pvm mago necro.
pvm archer spellweaver bushider.
Allora volevo chiederti in primis come sarebbe un templait da lady melisande col tamer, e vorrei sapere tutto, skill, armor ecc
poichè penso che questo pg sarà un pg pvm, però vorrei fare il pg che ho gia mago tamer bardo togliendo medit e mettendoci provocation sarebbe un bel pg da melisande perchè anche da solo me la caverei, cioè provoco i satani contro la melisande e ci butto pet e via e crooshealo il pet e via.
in quanti giorni porto a 100 provocation?
cosa ne pensate? datemi dei consigli su cosa fare nel 6 sloth e soprattutto ditemi come sarebbe un templait da melisande please!
e vorrei sapere cosa avete scelto voi nel 6 sloth!
Commenta