annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la promo nuovo account è finita?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma la promo nuovo account è finita?!?

La mia situazione è la seguente: non ho giocato per circa 3 anni, adesso pensato di riprendere, anche vista la promo del pg avanzato (ma più che altro dei 300k, visto che per il pg avanzato mi basta fare il premium).
    Loggo e creo nuovo pg e niente... Mmm forse perchè l'account è vecchio ho pensato.
    Allora mando richiesta di cancellazione account (che non mi pare abbia funzionato visto che non ho ricevuto nessuna mail di conferma cancellazione e quando ho provato a creare nuovo account con stessa email mi ha detto che è già in uso) e ne creo uno nuovo ma... loggo... creo pg... e niente bonus
    Non trovo nessuna info sul forum, quindi chiedo: sono s****to e la promo è finita o sono idiota e mi sono perso qualcosa?

Penso proprio che sia finita, visto che la promozione era associata al testing di KR
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ma il server per il test è ancora up vedo...
      Vabbeh ho capito sono "sfortunato", mi rassegno a non avere i 300k e finita li

Grazie per la risposta celere (ammesso che sia giusta, altrimenti grrrr )

Commenta

Il server test di KR è stato tolto proprio perchè ormai è up sul server main, quello che vedi è il TC9
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X