annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom reborn?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kingdom reborn?

Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile giocare a Kingdom reborn su questo shard. A quanto pare si, ma volevo chiedere se è già implementato e non in test, e se in quest'ultimo caso, non verrano cancellati i pg alla fine del test.
    Mana - Human Paladin Lv 70 <Lords of Night>

Kawaii POWA!

Si, puoi giocare con kr su questo shard..
    Da poco è stato messo sul main server, quindi se entri hai tutti i tuoi pg...

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

Domanda: posso scaricare il client da qualche sito? Trovo qualche guida per come collegarmi?
      Mana - Human Paladin Lv 70 <Lords of Night>

Kawaii POWA!

Commenta

Ciao
        Come ti hanno già detto ormai KR è sul main server e quindi NON è più in fase di test. Il client lo trovi qui ad esempio File Downloads - Ultima Online: Kingdom Reborn Client (2.45.4.2)
        e poi devi aggiornare fino alla fine.
        Se non dovesse andare basta una semplice ricerca su google, poi per entrare hai bisogno del launcher e guarda qui: http://forum.gamesnet.it/f437/uodrea...uzioni-496281/

Commenta

Scusate se posto qua ma ho visto che c'era gente loggata e magari trovo una risposta veloce...sarò una capra ma una volta che ho scaricato i file di KR (gli archivi: data1 ecc) li devo estrarre tutti in una nuova cartella, oppure aprirli uno per uno? Perchè se li apro uno a uno (con 7zip) mi da poi problemi con winzip normale o nn li apre del tutto

Grazie dell'aiuto e perdonate la niubbaggine

P.S. inoltre quando provo a scaricare il launcher dal link del thread stickato dice "si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa"...perchè?
          Ultima modifica di Galvanium; 30-05-2008, 18:49.

Commenta

Sto operando...
          X