ragazzi appena clicco due volte il launcher nn mi parte mi dice To run application,you first must install one of the following versions of the .Net Framework:v2.0.50727 Contact your application publischer for instruction about obtaining the apprpriate version of the .Net Framework e posso cliccare solo ok e niente si blocca nn vedo neanche la schermata iniziale con razor provo a lanciarlo ma si blocca al veryfing account ho provato con diversi client 6.0.8.0 - 6.0.6.2 - 6.0.6.0 il net.Framework l'ho installato la versione 1.1 e che dire piu ho Windows xp e sto impazzendo la patch lo eseguita tutta forse devo cambiare il login.cfg io tengo Uo mondain's legacy ragazzi aiutatemi ve ne prego datemi contatti di msn quello che volete o rispondetemi qua ma datemi una mano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi vi prego datemi una mano
Comprimi
X
-
Prova a scaricare questo exe http://www.uodreams.it/varie/client6013.zip e sostituiscilo con quello nella cartella principale. Poi fai partire il gioco con razor normalmente.
Anche io ho avuto il problema del blocco al veryfing account e l'ho risolto sostituendo l'exe originale con quello del link che ti ho dato.Ultima modifica di Calthness; 30-05-2008, 18:19.
Commenta