annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi vi prego datemi una mano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi vi prego datemi una mano

ragazzi appena clicco due volte il launcher nn mi parte mi dice To run application,you first must install one of the following versions of the .Net Framework:v2.0.50727 Contact your application publischer for instruction about obtaining the apprpriate version of the .Net Framework e posso cliccare solo ok e niente si blocca nn vedo neanche la schermata iniziale con razor provo a lanciarlo ma si blocca al veryfing account ho provato con diversi client 6.0.8.0 - 6.0.6.2 - 6.0.6.0 il net.Framework l'ho installato la versione 1.1 e che dire piu ho Windows xp e sto impazzendo la patch lo eseguita tutta forse devo cambiare il login.cfg io tengo Uo mondain's legacy ragazzi aiutatemi ve ne prego datemi contatti di msn quello che volete o rispondetemi qua ma datemi una mano

Prova a scaricare questo exe http://www.uodreams.it/varie/client6013.zip e sostituiscilo con quello nella cartella principale. Poi fai partire il gioco con razor normalmente.
    Anche io ho avuto il problema del blocco al veryfing account e l'ho risolto sostituendo l'exe originale con quello del link che ti ho dato.
    Ultima modifica di Calthness; 30-05-2008, 18:19.

Commenta

Installa questo

Usa la punteggiatura che ci ho messo 2 minuti a capire dove finiva una frase e dove iniziava l'altra

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

allora il clietn nn mi va e con il nuovo.net devo provare ad avviare il launcher o razor???

Commenta

funzionaaaaaaaaaaaaaaa grazie

Commenta

Sto operando...
          X