annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[curiosita'] MA MAGE WEAPON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [curiosita'] MA MAGE WEAPON

MA non ho kapito una kosa...un arma MAGE WEAPON -27 skill... a ke serve???

cioe' se toglie 27 punti magery non e' da mago!!! e' da fessi?!?!?

quindi a ke serve???
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

L'aiblità Mage Weapon permette di usare le armi con la skill Magery come combattiva, anche se purtroppo c'è sempre il malus, tranne nella Staff of the Magi da quello che ne so (poi se c'è altro passatemela, mi sono appena alzato)
    Puoi anche usarla per macrare Magery più facilmente equippandola e rifare magie di basso livello
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
      L'aiblità Mage Weapon permette di usare le armi con la skill Magery come combattiva, anche se purtroppo c'è sempre il malus, tranne nella Staff of the Magi da quello che ne so (poi se c'è altro passatemela, mi sono appena alzato)
      Puoi anche usarla per macrare Magery più facilmente equippandola e rifare magie di basso livello
      quindi vediamo se ho kapito... mage weapon permette di usare magery come se fosse ad esempio FENCING solo ke siccome non e' una kosa naturale mi toglie 27 punti skill?

ma se macrassi i 27 punti tolti ke succede uqando la levo?
      • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

Originariamente inviato da Tycoon Visualizza il messaggio
        MA non ho kapito una kosa...un arma MAGE WEAPON -27 skill... a ke serve???

cioe' se toglie 27 punti magery non e' da mago!!! e' da fessi?!?!?

quindi a ke serve???
        se hai arma mage weapons la tua dci viene calcolata diventando magery una combattiva

quindi ora ti faccio qlk esempio: metti staff of magi ke nn ha malus e hai evade della combattiva+la dci calcolata dell'armor...se ti arriva un mob o pk ke ti fa attakko fisico(nn magie)hai alta probabilita' di skivare...se invece nn hai arma mage weapons ma qualsiasi altra cosa la tua dci e' inutile xke nn viene calcolata....quindi ti hitta sempre e ti owna.

un altro esempio: se hai arma mage weapons-27 hld<30+un po di hci i mostrilli ke escono dal df t fanno un emerita seg* xke ti hittano poco(cn un po' di dci) e li killi direttamente te senza staccare il tuo hiryu ke sta ownando il df
        Ultima modifica di mrk_extreme; 30-05-2008, 16:18.
        Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

piu che altro serve per macrare magery...

se metti caso sei a 100 magery e devi macrarla fino a 120, indossando l'arma -27 ti ritorna magery a 73 quindi casti piu facilmente magie basse... dai "73 fasulli" se macri altri 20 punti arriveresti a 93 ma come per magia se togli l'arma con malus -27 ti ritrovi bella che macrata la tua magery 120!

Commenta

Originariamente inviato da mrk_extreme Visualizza il messaggio
            un altro esempio: se hai arma mage weapons-27 hld<30+un po di hci i mostrilli ke escono dal df t fanno un emerita seg* xke ti hittano poco(cn un po' di dci) e li killi direttamente te senza staccare il tuo hiryu ke sta ownando il df
            Quoto, è questo il vero potere della mage weapon. Vi riporto la formula esatta:

Hit Chance% = ( ( [Attacker's Combat Ability + 20] * [100% + Attacker's Hit Chance Increase] ) divided by ( [Defender's Combat Ability + 20] * [100% + Defender's Defense Chance Increase] * 2 ) ) * 100
            Minimum hit Chance% is 2% at all times.

La dci conta anche se nn si ha una combattiva, ma cmq pochissimo, tutti i maghi che si rispettino dovrebbero avere una combattiva o una mage weapon.

p.s. l'altra senza malus è la sword of prosperity.

Commenta

mi e' quasi logico kome kosa...

ma se ad esempio io ho il cap a 100 di magery e metto la malus -27 magery

la tolgo arrivo a 73, macrando la porto a 100 con l'arma addosso... se la tolgo rimane a 100 e quando avro una sop ad esempio 120 magikamente mi arriva da solo a 120 oppure se la tolgo e l a rimetto rimango il solito pirlotto a 73 di nuovo e quindi macrato inutilmente ol3 ad aver bevuto la rosiko drinks?

oppure rimango sempre a 100 in entrambi i kasi(sia se la metto ke non) dopo aver macrato con l'arma addosso?

Commenta

Se te macri indossando quell'arma e nn sei soppato arriverai max a 73.

Commenta

Sto operando...
                X