annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mana o focus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mana o focus

nel mio pg pvm (archer) ho meditation, ma è meglio focus??? chiedo questo perche ho insight e non è medit e il mana di conseguenza sale piano, è meglio focus quindi??

Insight ti annulla la rigenerazione di meditation, ora nn ricordo se al 100% o giu di li, quindi si meglio focus, rigenera meno ma almeno rigenera.

Commenta

basta indossare un pezzo che nn sia meditabile che la skill meditation è come se fosse 0

Commenta

interessava sapere se focus era come meditation, ora ho capito cmq, grazie

Commenta

Focus è ottima su pg war e archer : rigenera stamina e mana ( certo il mana è + lento che con meditation ma non è influenzato da pezzi non meditabili ).

Sul mio Archer ce l'ho e punto a riuscire a sopparlo con adeguati monili e Hunter ( che ho già ) almeno a 110.

Mentre sulla maga ho entrambe le skill ( med 115 e focus 80 ) e rigenero a bomba.

Commenta

20 punti focus = 10 meditation = 1 mr

Commenta

insight su un archer e' kiaramente inutile...hai bisogno di hci..quindi magari se nn hai soldi prenditi un pirate hat.

l'armor deve essere per forza tutta meditabile senno hai buttato tutti i bonus e tutti i punti skills di meditation e mr o giu di li

se devi rigenerare mana metti meditation

focus la vedo inutile e t spiego xke': sull'archer a meno ke nn hai tanti dindi(ma nn li hai immagino senno nn mettevi insight=|) non riesci a mettere dci in maniera decente quindi qnd ti manca stamina fai semplicemente dinum furi e torni full stamina..divinum furi k tra l'altro dovrai fare sempre se no cn la hci he vai(max30di monili)non hitti un monghbat
              Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

Commenta

Sto operando...
              X