nel mio pg pvm (archer) ho meditation, ma è meglio focus??? chiedo questo perche ho insight e non è medit e il mana di conseguenza sale piano, è meglio focus quindi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mana o focus
Comprimi
X
-
Focus è ottima su pg war e archer : rigenera stamina e mana ( certo il mana è + lento che con meditation ma non è influenzato da pezzi non meditabili ).
Sul mio Archer ce l'ho e punto a riuscire a sopparlo con adeguati monili e Hunter ( che ho già ) almeno a 110.
Mentre sulla maga ho entrambe le skill ( med 115 e focus 80 ) e rigenero a bomba.
Commenta
-
insight su un archer e' kiaramente inutile...hai bisogno di hci..quindi magari se nn hai soldi prenditi un pirate hat.
l'armor deve essere per forza tutta meditabile senno hai buttato tutti i bonus e tutti i punti skills di meditation e mr o giu di li
se devi rigenerare mana metti meditation
focus la vedo inutile e t spiego xke': sull'archer a meno ke nn hai tanti dindi(ma nn li hai immagino senno nn mettevi insight=|) non riesci a mettere dci in maniera decente quindi qnd ti manca stamina fai semplicemente dinum furi e torni full stamina..divinum furi k tra l'altro dovrai fare sempre se no cn la hci he vai(max30di monili)non hitti un monghbatSe vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^
Commenta
Commenta