Stavo rufolando su uostratics guardando gli oggetti da prendere per il mago, quando mi sono imbattuto nel colossale pendant of the magi. Son subito corso nella sezione mercato per cercare se qualcuno ne parlava e ho scoperto che non è implementato.
Al che ho pensato: visto che non ho trovato una sezione dedicata agli oggetti non implementati, perchè non aprire un post in "dubbi e domande" da tenere come sticky al riguardo? Così una persona prima di impazzire dietro ad un oggetto per poi rimanere deluso sa già dove andare a cercare.
Se c'è già una pagina al riguardo chiedo venia, le mie intenzioni sono buone XD
Altrimenti man mano che vengono postati i reply con gli oggetti non implementati edito qui e li aggiungo.
ELENCO OGGETTI NON IMPLEMENTATI
ELENCO DUNGEON NON IMPLEMENTATI
ELENCO MOSTRI NON IMPLEMENTATI
ELENCO BOSS NON IMPLEMENTATI
Al che ho pensato: visto che non ho trovato una sezione dedicata agli oggetti non implementati, perchè non aprire un post in "dubbi e domande" da tenere come sticky al riguardo? Così una persona prima di impazzire dietro ad un oggetto per poi rimanere deluso sa già dove andare a cercare.
Se c'è già una pagina al riguardo chiedo venia, le mie intenzioni sono buone XD
Altrimenti man mano che vengono postati i reply con gli oggetti non implementati edito qui e li aggiungo.
ELENCO OGGETTI NON IMPLEMENTATI
- Pendant of the magi (UO Stratics - Item Catalogue: Craftable Artifacts - Pendant of the Magi) - Mancano i boss da cui prendere gli oggetti
- Song Woven Mantle (UO Stratics - Item Catalogue: Tailoring Craftables - Song Woven Mantle) - manca l'Eye of Travesty e il relativo boss
ELENCO DUNGEON NON IMPLEMENTATI
- Bedlam (UO Stratics - Grand Atlas of Britannia - Bedlam)
- Citadel (UO Stratics - Grand Atlas of Britannia - The Citadel)
- Twisted Weald (UO Stratics - Grand Atlas of Britannia - Twisted Weald)
ELENCO MOSTRI NON IMPLEMENTATI
- Cu Sidhe (UO Stratics - Hunter's Guide - Cu Sidhe)
- Dread Horn (UO Stratics - Hunter's Guide - Dread Horn)
ELENCO BOSS NON IMPLEMENTATI
- Travesty (UO Stratics - Hunter's Guide - Travesty)
- Monstrous Interred Grizzle (UO Stratics - Hunter's Guide - Monstrous Interred Grizzle)
Commenta