annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi aiutatemii

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi aiutatemii

io ho un problema con la connessione praticamente vado su razor scrivo l'occorente e si ferma al veryfing account molto probabilmente sarà la patch che devo aggiornarla ma a me si ferma al 6.0.1.4 e mi dice ste cose Your client may not be the most recent version.
    You may be able to play the game with your current client e dopo error......e si ferma nn so piu cosa fare ho messo il client nuovo quello aggiornato al 6.0.6.0 ho installato il .net ho fatto tutto il necessario diciamo sono andato anche a risoluzioni problemi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e dice precisamente Aver eseguito l'aggiornamento di Ultima Online tramite il launcher. Nella finestra dell'autopatch che appare non devono comparire errori.
    Se compaiono errori provate i seguenti punti:

* Controllate se la directory di Ultima Online contiene una sottodirectory Patch. Se esiste, cancellatene tutto il contenuto. Se non esiste createla manualmente.
    * Disabilitate momentaneamente firewall e antivirus.
    * Se avete Windows XP, 2000, 2003 o NT, controllate che i privilegi di scrittura sulla directory siano attivi.

Ripetete poi l'aggiornamento.

io ho fatto sia il primo che il secondo punto ma il terzo nn ho capito cosa mi chiede boh nn so che fare

perro sono norman.. sei perrone di milano??

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Commenta

no sono perrini di taranto cmq rispondimi x favore

Commenta

Sto operando...
      X