annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] artefatto cercasi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] artefatto cercasi?

Scusate, ora che la sezione artefatti è kiusa come si fa a mettere un annuncio quando si è interessati a comprare un artefatto?

ora come ora non lo puoi fare

al max rompi le balls a tutti i tuoi contatti su icq/msn oppure aspetti che qualche anima pia lo posti sull'auctioner

Commenta

Ho fatto una proposta proprio per questo motivo in questo 3d, spero sia attuata (in questo modo o diversamente) abbastanza presto ^^

http://forum.gamesnet.it/f437/chiusu...67/index3.html

Commenta

Proposta indecente... ai GM

Ma se nel forum sezione varie scrivessimo:
        [AUCTION] cerco artefatto X oppure [AUCTION] cerco SOP/SOS X
        Un post che dovrebbe essere reso anonimo (opzione o default di anonimato) senza indicazioni di prezzo, tempi o di potenziali scambi... Poi la transazione la effetta l'auction!!!
        Sarebbe una sorta di pubblicità!

Anche perchè sennò rimane l'opzione
        [GAME] vendor: armor, risorse, arte ML-DOOM-X (si danno le proprie coordinate...!)
        poi nel vendor si lascia un book con icq per eventuali contatti... Anche se l'idea non è comoda nè bella... rispetta le regole.
        Non mi sembra bella l'idea di spammare a caso sull'icq,msn di tutto lo shard per cercare una cosa!!
        sigpic

Commenta

Secondo me tutto questo farà aumentare in maniera esponenziale lo spam a luna... OMG

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Per me l'auctioner fa cagare. Era molto meglio avere il mercato sul forum. Più semplice e più veloce. E con le multe si riuscivano anche a togliere un po' di gp dal gioco in modo da rallentare l'inflazione in Sosaria.
            A proposito:

[SCAMBIO] TUA Crimson per MIA gratitudine

C.d.T.

Posso anche offrire MIA amicizia invece di MIA gratitudine. Un accordo lo si trova!

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
            William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
            X