annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Cap HML

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Cap HML

Salve a tutti, sono ormai un paio d'anni che non gioco, l'altro giorno m'è capitato di loggare, un po' per nostalgia un po' per curiosità) ed ho notato diverse armi con HML abbondantemente sopra il 50%.
    Prima di postare ovviamente ho controllato che il cap fosse quello che ricordavo (dalle faq del forum), è quindi un bug o c'è qualche novità del quale non sono al corrente??

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

con le nuove implementazioni, certe posso sorpassare il 50%
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

credo dipenda il cap dalla velocità dell'arma ho visto armi lentissime con hml anche sul 70

Commenta

Se non erro ho visto 100 HML, sun un hammer pick o qualcosa del genere.. comunque sicuramente si arriva a 90 ^^

Dagli ultimi fix il cap dipende dall'arma, arma veloci = cap basso, armi lente = cap alto, ma di fatto il cap di ognuna non si sa

Ed è cambiata anche la formula, ora si leecha sempre, e stessa cosa vale per HLL
        Ultima modifica di Duku; 28-05-2008, 21:25.

Commenta

***, stravolto tutto 'e... grazie per le risposte, ora mi giustifico la mia lancia hml88, stavo per segnalare un bug:P

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Se non erro ho visto 100 HML, sun un hammer pick o qualcosa del genere.. comunque sicuramente si arriva a 90 ^^
            Confermo, Io ho una maul con HLL 100%. Quindi penso che sia possibile tropvarne anche di HML con 100.

Commenta

Originariamente inviato da neo2083 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sono ormai un paio d'anni che non gioco, l'altro giorno m'è capitato di loggare, un po' per nostalgia un po' per curiosità) ed ho notato diverse armi con HML abbondantemente sopra il 50%.
              Prima di postare ovviamente ho controllato che il cap fosse quello che ricordavo (dalle faq del forum), è quindi un bug o c'è qualche novità del quale non sono al corrente??
              AMORE!!!

ma torna da noi.... manci da 2 anni tra un po'....oppure c'hia proprio pisciati
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                AMORE!!!

ma torna da noi.... manci da 2 anni tra un po'....oppure c'hia proprio pisciati
                lol, sono rimasto con 10k in banca e senza equip:P
                (convinci fagiolo a liberarsi dei miei legs:P , scherzo )
                appena mi riprendo torno da voi, ovvio! :*
                Ultima modifica di neo2083; 01-06-2008, 15:19.

Commenta

Sto operando...
                X