annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Talisman of Fey, Reptalon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Talisman of Fey, Reptalon

ma di preciso che fa?
    perchè girando per i post ne ho letto uno che diceva 15-20 danno da fuoco tipo ogni 10 secondi, secondo un altro il danno era molto piu elevato (circa il tempo nn si pronunciava).... 'nsomma, ne vale la pena?!?!

altre domandine....
    sto talismano aggiunge una bestia a quelle di ninjitzu o è una cosa a parte? magari ha pure un tempo per ricaricarsi?

qualcuno che lo ha scelto sa dirmi?

poi... è nato prima l'uovo o la gallina??!? aiuto!
    sigpic

Uno di quelli che ha postato ero io.

L'ho provato su osi, su uod no. E' una forma aggiunta a quella di ninjitsu, nn mi pare di ricordare abbia un tempo di ricarica...e fa max 20 di danno di breath che si ripete ogni 10 sec. La velocità è come quella di un umano a piedi...a parer mio è molto inutile...anche il cu sidhe nn è molto meglio.

Su uod se è diverso verrà presto adattato ad osi, quindi a te la scelta...

Commenta

il cu sidhe è meglio rispetto al rept(parlo delle form di ninja), si auto benda(anke da hiddato) e me pare che rispedisca i breath (almenoo da quello che ho testato)
      e poi è nato prima l'uovo

Commenta

Secondo me anche la cu form è una cazzata...quale pg con ninjitsu può necessitare veramente della cu form? Calcolando che il 99% di chi usa ninjitsu fa pvp io nn lo trovo molto utile...se invece vogliamo parlare del ladro...beh allora molto meglio la ferret form...

Commenta

Sto operando...
        X