annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grandezza Schermo di Gioco !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grandezza Schermo di Gioco !!!

Ogni volta che loggo con un pg, Lo schermo di gioco mi occupa 4/5 del monitor . . .
    Mi basta andare in OPTIONS non cambiare niente e cliccare APPLY che torna normale...
    Qualcuno sa come devo fare per settarlo in quest'ultimo modo, senza dover andare ogni volta a cliccarlo in options?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Con razor tra le opzioni c'č la forzatura dello schermo, devi barrare la casella e scrivere la grandezza in pixel, poi ti chiede di chiudere e riaprire, fai qualche prova e vedrai che trovi la grandezza giusta. Che ho notato che se poi vai alle opzioni e applichi un qualsiasi cambiamento torna a grandezza naturale...

Commenta

il fatto che se vai nelle opzioni torna a grandezza normale č un incompatibilitą con razor o cmq con l'ultima version del client :P

io cmq ho messo su razor 1024*768 (O_O vedi tutti i 15 tile visibili e pure 2 ancolini neri lol)
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
      X