annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info SpellBook Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info SpellBook Slayer

Buongiorno a tutti vorrei una informazione: che spellbook slayer è adatto per il lurg?orc slayer o ogre slayer?(perchè mi hanno detto che è repond ma a me non sono ancora usciti book repond slayer ma solo orc e ogre, e visto che la classe repond li raggruppa soltanto volevo sapere quale dei due è!)e per il miasma?
    grazie a tutti!
    Albe

Ti hanno detto bene lo slayer del Lurg è Repond: o te lo compri o devi avere più pazienza nel cercarlo...esiste esiste .

Per il miasma Arachnid o Scorpion...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ok grazie mille...scusa se mi ripeto ma non ho capito bene..cioè nella pagina di uod la categoria "repond" raggruppa le 3 sottocategorie orc ogre e troll...io non ho craftato book repond, ma orc ogre e troll si! QUindi il mio ragionamento è questo: se qlc sa a quale dei 3 sottogruppi appartiene io riempio quello di scroll e uso quello li.
      ola!

Commenta

Nessuna delle 3
        E' solo Repond slayer

Non c'è bisogno che riempi lo slayer
        basta che lo indossi e tieni l'altro spellbook completo
        nel pack

Commenta

grazie mille per le spiegazioni..un ultima conferma sul miasma pls..è scorpion o aracnid?

Commenta

Originariamente inviato da Albe003 Visualizza il messaggio
            grazie mille per le spiegazioni..un ultima conferma sul miasma pls..è scorpion o aracnid?
            Entrambi...ti spiego Arachnid è il super slayer che comprende varie catergoria tipo scorpion ecc, in questo caso il miasma è scorpion slayer...ma quindi è anche "contenuto" nel suo super slayer.

Mentre repond è il super slayer di vari mob come hai detto tu...ma il lurg non è ne ogre ne altro...quindi solo repond.

In linea di massima se un mob ha uno slayer automaticamente è soggetto anche al super slayer che lo contiene...mentre un mob soggetto ad un super slayer non è per forza detto che abbia uno slayer minore che lo influenza.

Mi sono espresso in modo un pò contorto ma è cosi

UO Stratics - Slayer Weapons and Instruments
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
            X