Allora, ho mio fratello che vuole giocare, e allora mi sono occupato di fare il tutto sul suo pc.. Lui ha windows vista, e ho provato a installare mondains legacy, senza riuscire a patchare (penso sia un problema di vista), alchè siccome non voleva toglierlo, ho deciso di installare una virtual machine, con sopra XP, in modo da poterci giocare.. Installato Mondains Legacy sulla machine, ho patchato il tutto senza problemi, e scaricato il launcher.. Facendo partire dal launcher (con razor, perchè uorice non riesce a decriptare il client all'ultima versione) non appena inserisco user e pass, gli si blocca al "verifying account" senza andare avanti.. Non vorrei che fosse perchè ci connettiamo con lo stesso ip (via router) ma provando a ciudere uo dal mio, sul suo non funge cmq.. Alchè penso che sia perchè il launcher, er qualche arcano motivo, non da l'ip e la porta al client.. Si può sapere quali sono così provo senza razor, o qlc sa come mai non va?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema a connettersi
Comprimi
X
-
Anche io ho lo stesso problema vado su razor scrivo l'occorente e si ferma al veryfing account molto probabilmente sarà la patch che dobbiamo aggiornarla ma a me si ferma al 6.0.1.4 e mi dice ste cose Your client may not be the most recent version.
You may be able to play the game with your current client e dopo error......e si ferma nn so piu cosa fare ho messo il client nuovo quello aggiornato al 6.0.6.0 ho installato il .net ho fatto tutto il necessario diciamo sono andato anche a risoluzioni problemi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e dice precisamente Aver eseguito l'aggiornamento di Ultima Online tramite il launcher. Nella finestra dell'autopatch che appare non devono comparire errori.
Se compaiono errori provate i seguenti punti:
* Controllate se la directory di Ultima Online contiene una sottodirectory Patch. Se esiste, cancellatene tutto il contenuto. Se non esiste createla manualmente.
* Disabilitate momentaneamente firewall e antivirus.
* Se avete Windows XP, 2000, 2003 o NT, controllate che i privilegi di scrittura sulla directory siano attivi.
Ripetete poi l'aggiornamento.
io ho fatto sia il primo che il secondo punto ma il terzo nn ho capito cosa mi chiede boh nn so che fare e nn so come aiutarti sorry
Commenta
-
Io ho tutto perfetto, patchato fino alla fine.. Il fatto che mi si fermi a verifying account, mi sa tanto che ha il config sbagliato, quindi chiedevo gentilmente se era possibile avere ip e porta in modo da provare a metterceli a mano..MSN: ilgecko[at]hotmail[dot]it
Originariamente inviato da GuajasinoOT: stfu significa Shut The Fuck Up una sorta di "Fai il cesso" XD
Commenta
-
allora sono riuscito a patcharlo tutto fino alla 6.0.8.0 adesso pero quando avvio razor mi da errore del client diciamo che devo fare nn sto piu capendo nulla devo sostituire dei file devo aggiornare qualcosa ho installato canche ilmicrosoft.net xò niente aiutami
Commenta
Commenta