annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Ai Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Ai Gm

Cari GM anche oggi mi so trovato mutato mentre facevo pubblicità col vendor e con questa stiamo a 30+...credo che il problema sia questo: Nelle opziioni presenti nel paperdoll, nel sottomenu raffigurato da un occhio, c'è una stringa che dice Adjust how long speech remains on screen che praticamente ti regola la durata della visibilità di tutte le parole scritte in game.
    Ora vorrei sapere se c'è un valore prestabilito per quella stringa? Se non c'è bisognerebbe inventarlo perchè io appena metto il vendor passa un qualunque GM e io mi trovo con la lingua tagliata e come me anche a qaulcun altro credo si successo aspetto notizie.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Quando fai la macro con razor, metti un tempo tra una frase e l'altra. Tre secondi dovrebbero andare bene..Prova a vedere, se dici una frase e dopo tre secondi sparisce allora il tempo che hai messo è giusto. L'importante è che la seconda frase sia detta quando sparisce la prima

Commenta

Non ci siamo intes il problema è viderso io questa cosa ovviamente la faccio non so tanto stupido il problema sorge nel momento in cui io e un GM che si trova a passare abbiamo una regolazine diversa ella stessa stringa quindi se io ho un tempo minore del suo se per me l scrita sparisce a lui no e quindi a me viene mozzata la lingua.
      Spero di essere stato più chiaro.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Il valore che devi impostare è quello di default, ovvero 100.

Commenta

Sto operando...
        X