annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest heartwood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest heartwood

ho un problema con le quest degli elfi, prima ovviamente ho chiesto ad alcuni se capita lo stesso con loro, ma con loro è tutto normale.
    Da ieri quando richiedo una quest non mi dice cosa vuole ma al posto di ad esempio "10 bow" cè "obtain" . Per sapere cosa vuole devo per forza accettare la quest e dopo doppiocliccare sull'elfo per scoprirlo; ma in sto modo se accetto le arpe o i bolt è un problema perchè dovrei sempre uscire a comprarli, e prima o poi finiranno dagli npc. Grazie per le spiegazioni, magari non sono l'unico.
    Tray[KoR]

Beh... fai così

Accetta la quest vedi cosa ti chiede e poi rifiutala... lungo ma semplice! Si può sempre rinunciare ad una quest accettata!
    sigpic

Commenta

Vabbè ma nn è una cosa normale, ha fatto bene a comunicarlo.

Commenta

ho fatto page ieri dicono sia un bug cmq se leggi bene tra lerighe nel primo folgio che ti da alla richiesta di quest ti dice lo stesso che oggetto vuole che ti crafti.. gl

Commenta

Originariamente inviato da lespaul Visualizza il messaggio
          ho un problema con le quest degli elfi, prima ovviamente ho chiesto ad alcuni se capita lo stesso con loro, ma con loro è tutto normale.
          Da ieri quando richiedo una quest non mi dice cosa vuole ma al posto di ad esempio "10 bow" cè "obtain" . Per sapere cosa vuole devo per forza accettare la quest e dopo doppiocliccare sull'elfo per scoprirlo; ma in sto modo se accetto le arpe o i bolt è un problema perchè dovrei sempre uscire a comprarli, e prima o poi finiranno dagli npc. Grazie per le spiegazioni, magari non sono l'unico.
          A me fa lo stesso.
          Tranquillo, non succede solo a te

Fixeranno presto.

Commenta

ah non sapevo si potesse rifiutare dopo averla accettata. Come si fa, che magair mi è sempre sfuggito?Grazie per le risposte

EDIT: ok ho visto come fare, è che pensavo che il tasto "quest" nel paperdool era fuori uso da tempo
            Ultima modifica di lespaul; 26-05-2008, 19:53.
            Tray[KoR]

Commenta

Vai nel paperdoll e premi il pulsante quest e poi da li è intuitivo, selezioni la quest che ti interessa e dovrebbe esserci il tasto x annullarla...a memoria era cosi

Commenta

io ho lo stesso problema cmq c'è il solito trucco per vedere in anticipo cosa devi craftare...
                basta vedere il titolo della quest e sai in anticipo cosa devi craftare
                in game: Dragonia of Sun

Commenta

Si è vero non lo avevo mai letto, pensavo che diceva sempre la stessa c.azzatina senza senso
                  Tray[KoR]

Commenta

Sto operando...
                  X