annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema grave ancora irrisolto: avere UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema grave ancora irrisolto: avere UO!

Salve,
    ieri ho lasciato un post nel quale chiedevo dei links alternativi dai quali scaricare UO Mondain Legacy. Sono stati in tanti a gentilmente rispondermi, ma ho finito da poco i downloads delle versioni consigliatemi e purtroppo nessuna è Mondain Legacy (sono, rispettivamente, 9h Edition e Kingdom Reborn).
    Qualcuno può aiutarmi a trovare un link dal quale scaricare, finalmente, Mondain Legacy?
    Grazie dell'aiuto

9th Edition va bene

Anzi, va meglio, perchè devi patchare di meno per aggiornare la versione

Commenta

Originariamente inviato da Ulven Visualizza il messaggio
      Salve,
      ieri ho lasciato un post nel quale chiedevo dei links alternativi dai quali scaricare UO Mondain Legacy. Sono stati in tanti a gentilmente rispondermi, ma ho finito da poco i downloads delle versioni consigliatemi e purtroppo nessuna è Mondain Legacy (sono, rispettivamente, 9h Edition e Kingdom Reborn).
      Qualcuno può aiutarmi a trovare un link dal quale scaricare, finalmente, Mondain Legacy?
      Grazie dell'aiuto
      se vuoi puoi scaricare 5 volte 9h edition, e subito dopo capire che 9h edition è ML, oppure semplicemente leggere questo

|
      |
      |
      \/

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      9th Edition va bene

Anzi, va meglio, perchè devi patchare di meno per aggiornare la versione
      *
      Ultima modifica di fuser; 25-05-2008, 15:37. Motivo: errori grammaticali, i'm not a bot asd

Commenta

In realtà tu potresti anche installare la versione 1.0.0.0 di uo, solo che ci metteresti una vita a patchare, ma quando finisci di patchare hai sempre il gioco all'ultima versione. L'unica differenza è tra il client 2d che è quello che volevi scaricare e il client 3d.

Il link che ti avevo dato va bene, scarica da li.

Commenta

Mmm... se prendi la prima versione non hai accesso a determinate aree di gioco

3D: no Malas
          AOS: no Tokuno
          SE: no Heartwood / dungeon ML

I primi tempi tutti avevano AoS e io invece avevo third dawn.. non potevo arrivare a Luna

Commenta

I primi tempi tutti avevano AoS e io invece avevo third dawn.. non potevo arrivare a Luna
            Nemmeno se aggiorni?

Commenta

Già, mancavano proprio i file da aggiornare...

Commenta

Ultima Online: Mondain's Legacy

Commenta

Grazie a tutti!

Commenta

:O io ho aos patchato e funziona tutto... sei sicuro di sta cosa?
                    ----------

Commenta

Sto operando...
                    X