annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio arcere

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per migliorare il mio pg arcere pvm... vi descrivo com'è ora:

    SKILL: (cap 705)
    archery 115
    healing 110 (così poi con le bende incantate resso al primo colpo e non ci perdo tempo)
    bushido 115
    chivalry 105 + 15 di un bracciale (questa posso abbassarla di 25 tanto a 120 non serve a un tubo e a 95 non flizza + enemy of one)
    tattica 100
    anatomy 100
    focus 60 (inutile pure questa...)

    STAT:
    (è un elfo come pg quindi +20 di mana di base)
    STR 122 (101 + totem + 1 del bracciale)
    DEX 150 (122 + jackal + ring of vile)
    INT 35 (27 + stormgrip) = 55 mana

    La mia domanda è: vale la pena togliere focus e 25 punti a chivalry per mettere 85 di res spell oppure mi conviene tenerlo così?
    se avete altri consigli su come migliorarlo dite pure

  • #2
    allora....

    togli focus, chiva tienila max a 75. provo a dirti la mia.

    archery 115 (se puoi metti 120)
    amatomy 100
    healing 100
    tactics 100 (se puoi alzala a 115/120)
    bushido 115
    chiva 70 (max 75)

    con i restanti 100 punti circa o metti res spell a 100 (così ad esempio se vai a doom sei a posto) oppure metti spell weaving che secondo me se hai un mr alto e molti mana (vedo che sei elfo) è utile. wod e colpi con arma slayer sono letali secondo me.

    per le stats dex tienila a 120 di più secondo me è troppo, tanto i curse che ti fanno li togli con chivalry.

    metti
    120 (99 + 20 totem +1 brace)
    120 (97 + 15 jackal + 8vile)
    62 (54 + 8 storm, non so se ho fatto bene il calcolo) = 82 mana se emtti spell weaving sono buoni, ma devi avere un po' di mr sull'armatura mi sa. Cappa lmc il più possibile per le res boh alla fine essendo arciere penso che una full 60/65 vadi bene cmq.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      purtroppo col jackal non meditabile mr non ha effetto e sw mangia tantissimo mana...
      dex a 150 serve per lo swing dell'arco che a 150 arriva a 2 secondi col composite e poi ho anche la bendata a 4 secondi...
      poi più che altro l'armor speravo di non toccarla troppo che mi è costata un'occhio... è una 70 fisico 60/65 resto con hci 30 e dci 45

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da iotu Visualizza il messaggio
        purtroppo col jackal non meditabile mr non ha effetto e sw mangia tantissimo mana...
        dex a 150 serve per lo swing dell'arco che a 150 arriva a 2 secondi col composite e poi ho anche la bendata a 4 secondi...
        poi più che altro l'armor speravo di non toccarla troppo che mi è costata un'occhio... è una 70 fisico 60/65 resto con hci 30 e dci 45
        essendo aricere devi cappare hit a 45 non def. fidati meglio un gorget con mr 2 mana 8 e lmc che il jackal. cmq scegli tu, per la swingata serve la stamina non la dex. quindi se sull'armatura hai stamina inc puoi arrivare a swingare lo stesso a 2 col composite ma avendo dex a 120. io ti ho dato solo un consiglio.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          ok, in questo mesetto ho seguito il tuo consiglio e cambiato un po' l'equip per avere + mr e lmc sacrificando dci...
          ho anche deciso di fare il giochetto di vampiric embrace che sembra rendere bene e alla fine ho fatto così:

          archery 115 (120 quando arriverò a 720 di cap..)
          bushido 115 (120 quando arriverò a 720 di cap..)
          healing 100
          chivalry 75 (+15 del bracciale 90)
          anatomy 100
          tactics 100
          res spell 100

          stat:
          str 122 (125 hp compresi i bonus)
          dex 150
          int 25 (55 mana)

          non ho messo sw perchè mangia troppissimo mana fare wod ed è pure lentissima da castare...

          come equip invece ho messo:
          totem (invariato da prima)
          jackal (invariato perchè di carini con tanta res al fuoco nn ne ho trovati)
          stormgrip (invariato)
          crimson (invariato)
          ring of vile (invariato)
          bracciale (13 fire, 15 cold, 13 poison, +15 chivalry, 23% di)
          leggins (hpi 4, hpr 2)
          arms (lmc 8, mr 2, luck 87)
          busto (mr 2)

          e come res arrivo a (ovviamente senza guardare il cap): 79 71 78 79 84
          le altre props: mr 4 (+3 del vampiro 7), sr 6 (+3 del vampiro 9), hpr 6, lmc 15, di 100, hci 30, un po' di mana leech dell'arco e il 20% di life leech del vampiro

          poi per quanto riguarda il mana regeneration ho scoperto che funziona anche con armor non meditabili quindi non si pone più il problema

          alcuni pezzi dell'equip ovviamente possono essere migliorati ancora, però prima di spendere altri soldi mi piacerebbe sentire un po' altre opinioni per capire se sto andando per la giusta strada

          Commenta


          • #6
            scusate la domanda stupida perchè è così importante bushido per un arciere?
            oltre che a cavalcare il lesser hiryu
            e al posto di chivalry non è meglio non è forse meglio margery

            mi ripeto lo so che è una domanda stupida ma portate pazienza

            Commenta


            • #7
              ma scusa una cosa
              hai scritto busto mr 2
              ma nn usi il carapace?

              ps bushido serve x fare i lighting strike che ti fanno hittare di piu e hia una % che ti entri una specie di armor ignore
              e fare il lighting strike costa 3-4 di mana, quindi nn c'è problema di mana :P

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #8
                no, niente carapace viste le res... sai avere 70 di tutto ha i suoi vantaggi contando soprattutto che vampiric embrace ti leva altri 25 al fuoco

                si, bushido è utilissima, assolutamente non per il lesser (porcata inutile, meglio lo swamp di ciccio :P ), ma per lightning strike che ti aggiunge 50 di hci (ovviamente il 18% di possibilità di ignore non è da buttare assolutamente ) e a volte anche momentum strike che becca 2 nemici per volta... se vogliamo dirla tutta in casi rari posso usare anche confidence per rigenerare qualche pf...
                Magery è difficile da mettere in un arcere... serve lrc, un arco spell channeling senza malus e un sacco di mana che non si ha mai (certo puoi sempre mettere dex a 50 e sparare 1 freccia all'anno...) XD

                Commenta


                • #9
                  OK Mi arrendo mi avete convinto, da oggi macro bushido butto giù pace e musichianship e margery alzerò resspell almeno a 110 ecc.. ecc.. ecc..
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    scusa, ma come fai a fare vampiric embrace con 0 in necromancy?
                    Ultima modifica di hedwin; 27-06-2008, 16:07.

                    Commenta


                    • #11
                      devi fare il giro delle soulstone
                      togli una skill e la carichi in una soulstone, prendi necro da un'altra soulstone (basta anche solo una 50ina) e metti su oggetti che ti alzano la skill fino a 99, casti vampiric e poi rimetti necro nella soulstone e ti riprendi la vecchia skill
                      il problema è solo quando muori che non puoi rifare il giochino prima di 24 ore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X