annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I dubbi del neofita ex-giocatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I dubbi del neofita ex-giocatore...

Salve,
    "Ai miei tempi" (2003-2004), quando ho giocato per la prima volta, c'erano violente querelles sulle "macro" e su questa possibilità più o meno comunemente accettata di barare. Come si sono evolute le cose negli ultimi anni? Qual'è ora il metodo più comunemente diffuso per incrementare le proprie capacità, magari in modo condivisibile e senza sproporzioni incolmabili tra giocatori "onesti" e "meno onesti"? Io personalmente non amavo molto il fatto di lasciar giocare per ore il mio giocatore passivamente, e trovavo la cosa alquanto non-gdr; d'altro canto, però, cliccare sullo stesso pixel per ore mi sembrava altrettanto poco-gdr ed anche un po' autistico...
    Cosa mi consigliate?
    Sto scaricando il gioco e spero di poter iniziare nei prossimi giorni, vi ringrazio dunque anticipatamente per le risposte!

Alessandro/Ulven

se vai sul sito di uodreams ci sta il link per scaricarti razor!

con sto programma logghi sul server che vuoi (scegli uod ) eppoi hai la possibilita di farti le macro per giocarci.. ora si macrano i pg tutti away... sarebbe una cosa inpensabile stare 40 ore per portare le skill a 120!!!

Commenta

adesso è tutta una macro.
      giuste macro, giusti script -> 1 settimana -> pg finito.

(ovvio per l'equip dovrai sbatterti un po invece)
      Ciao a presto!

Commenta

Uhmm... Pensavo si fosse raggiunta una via di mezzo. Quando giocavo io le skills si dovevano sudare, ed il personaggio lo sviluppavi nell'arco di settimane, mesi, se non di più. Ora voi mi dite che è tutto automatizzato, e che in una settimana il pg è finito, ed io mi domando..."e poi"? Voglio dire, il divertimento dovrebbe risiedere proprio nel crearselo il personaggio, se dopo qualche giorno è già bello che compiuto, dopo che si fa? Si uccidono solo i mostri?... uhmm.... uhmm...

Commenta

nn preoccuparti il tempo ke sprekavi ai tuo itempi x alzare le skill
          qua lo spreki x farti sop/sos/equip
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Si, prima si dice che era skill based, ora è item based.

Commenta

Il divertimento sta nell'usarlo il pg, non nel macrarlo....
              Una volta che lo hai finito viene il bello, perché inizi a sudare per equipparlo e sopparlo.
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

il difficile infatti non è tanto farsi le skill, bensi trovarsi un armor sgrava e forte che ti permette di diventare il numero uno!!

Commenta

Sto operando...
                X