annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]Non entra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA]Non entra

Salve sono qui per esporre il mio problema: da quando ho cambiato il mac address del pc per problemi con la scheda di reter, fa tutto ma non mi fa entrare in un server!Rimane fisso su Verifying account sempre all'infinito e non so cosa fare :'(

se qualche buona anima mi aiuta lo bacio

Anche a me si impianta sempre li,ma credo che sia down il server o una cosa simile.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Era down

Amdir

Commenta

Anche a me da questo problema è una ventina di minuti ma anche nei giorni scorsi...confermate che è down pure adesso?
        Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
          Anche a me da questo problema è una ventina di minuti ma anche nei giorni scorsi...confermate che è down pure adesso?
          Ciauz
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

w i crash!

Tutta colpa dei quester........

ABOLIAMOLIIII!!!!!
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              w i crash!

Tutta colpa dei quester........

ABOLIAMOLIIII!!!!!
              kissà se finirò mai di macrare healing
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Ah per me i crash non fanno che essermi utili.. Sto testando il mio script per riloggare e più crash ci sono, più test faccio e più bug risolvo
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

ma sapete quanto torna up? perchè già da un paio di giorni che è up penso solo per staff me lo confermate?! Perchè siccome ho problemi con altri giochi online che non entrano volevo sapere se era un problema mio o del server comunque quando riuppa lo si sa?!?!?

Commenta

Qui è un problema del server, staranno sistemando qualcosa (o magari implementando qualcos'altro :sbav: ), altrove non so ^^

Commenta

Originariamente inviato da Vulcanos Visualizza il messaggio
                      ma sapete quanto torna up? perchè già da un paio di giorni che è up penso solo per staff me lo confermate?! Perchè siccome ho problemi con altri giochi online che non entrano volevo sapere se era un problema mio o del server comunque quando riuppa lo si sa?!?!?
                      i crash sono momentanei, non è che il server è down da due giorni. crasha e dopo un pò torna UP. Quindi mi sa che i problemi sono tuoi.

Commenta

Up, mi sono addormentato

Amdir

Commenta

Io comunque ero a doom e ho perso tutto quello che nn era insurato perchè nn sono riuscito a rientrare prima del decay del corpo...in piu stamattina loggo e mi ritrovo in casa senza la roba ma anche senza lo skull di doom che avevo appena preso...NO COMMENT

Commenta

***** di nuovo sono a hiryu e nn mi fa rientrare sta diventando una vera rottura

Commenta

dinuovo sto amcrando risorse e dinuovo crasha, evviva!!!
                              (riuscirò mai a farmi i soldi??!!?!!?)

Commenta

Sto operando...
                              X