annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PREMI] Oggi compio 120gg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PREMI] Oggi compio 120gg

Salve a tutti sono niubba, da quel che ho letto gli account con 120gg di vita per il compleanno ricevono dei regali importanti, oggi compio 120gg ma non mi ha dato nessun regalino da scegliere.

Mi ha dato solo un sacchettino con una torta, una bacchetta e una campanella.
    Ho letto che ci sono cose più belle, le posso prendere anche io?

Si, ma solitamente il counter non è mai esattamente preciso ^^

Aspetta qualche giorno e vedrai comparire il gump anche tu

Commenta

Duku ma che tu sappia, come si calcolano i 120 giorni?
      Di attività oppure anche in maniera passiva?

Commenta

anche in maniwera passiva penso, basta che leggi da quanto esiste l'account nel profilo in game ^^

Commenta

Quindi il premio puo' essere ricevuto anke qualora un account dovesse diventare 120 days old dopo il termine dei festeggiamenti per il quinto anniversario UOD? (la mezzanotte di domenica mi pare)
          Basileus [LvX], Taras [LvX], Falanto [LvX], Nightstalker [EOS], Basileus'Worker [EOS]
          TB True Britannians Faction
          .
          TARANTO - Players Di Taranto e provincia CERCASI http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=496192

Commenta

Certo ^^

Rircordo che i premi del 7° anniversdario sono stati dati per quasi un anno, a tutti quelli che in quel periodo compievano i 4 mesi di account

@Gramoz: basta che l'account esista

Commenta

quello che non capisco è: se un account esiste ma a causa del purge gli erano stati deletati tutti i pg, una volta ne ricrea di nuovi riparte da 0 il conteggio vero?

@ Duku: Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                quello che non capisco è: se un account esiste ma a causa del purge gli erano stati deletati tutti i pg, una volta ne ricrea di nuovi riparte da 0 il conteggio vero?