Aiuto mi si ferma spesso e volentirei sulla schermata verifyng account...sono dal lurg e sarò morto gia da dieci min
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help Login!!!!
Comprimi
X
-
Sisi nn volevo dare la colpa a nessuno solo che ho tipo una sorta di predisposizione per queste situazioni...nn mi bastano le dita delle manie dei piedi per contare i crash in cui ho perso un sacco di roba
EDITO: mi sono ritrovato in casa e nn ho perso nulla...bella lì ASDUltima modifica di Galvanium; 23-05-2008, 16:07.
Commenta
-
Scusate se posto sempre qui ma ho visto che un GM era presente e nn mi faccio sfuggire l'occasione: io ho un problema col tamer: tutte le volte che attacco un mob il mio pet diventa grigio e questo mi da seri problemi di terget...HELP!
Lo so che i GM sono parecchio impegnati adesso con l'anniversario ma magari è una cosa semplicissima e in due min si risolve
Grazie per la disponibilità
Commenta
-
scusate, ma il server è ancora down?
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNO, è down da 3 minuti ^^
Fico!
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
Commenta