annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Login!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Login!!!!

Aiuto mi si ferma spesso e volentirei sulla schermata verifyng account...sono dal lurg e sarò morto gia da dieci min

è crashato il server.

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

...Buono a sapersi...almeno quando riuppa e ho perso tutta la roba nn insurata nn tiro giu una riga di madonne (ironico ovviamente)

P.S. FATE QUALCOSA PLEASE!
      Ultima modifica di Galvanium; 23-05-2008, 16:00.

Commenta

Stavolta i quester non c'entrano

Commenta

Sisi nn volevo dare la colpa a nessuno solo che ho tipo una sorta di predisposizione per queste situazioni...nn mi bastano le dita delle manie dei piedi per contare i crash in cui ho perso un sacco di roba

EDITO: mi sono ritrovato in casa e nn ho perso nulla...bella lì ASD
          Ultima modifica di Galvanium; 23-05-2008, 16:07.

Commenta

Scusate se posto sempre qui ma ho visto che un GM era presente e nn mi faccio sfuggire l'occasione: io ho un problema col tamer: tutte le volte che attacco un mob il mio pet diventa grigio e questo mi da seri problemi di terget...HELP!
            Lo so che i GM sono parecchio impegnati adesso con l'anniversario ma magari è una cosa semplicissima e in due min si risolve

Grazie per la disponibilità

Commenta

scusate, ma il server è ancora down?

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

NO, è down da 3 minuti ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  NO, è down da 3 minuti ^^

Fico!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Sto operando...
                  X