annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Macraggio away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda] Macraggio away

Ciao a tutti, volevo sapere se è consentito il macraggio away e, se è consentito, se ci sono limitazioni.

grazie
    ciao

Si può macrare away tranne soldi e artefatti mi pare.

Commenta

quindi tutte le skill combattive e lavorative si possono macrare away(magery, mining, hiding, ecc.)????

Commenta

Esempio pratico: puoi mettere uno script che killa away i dei mob e loota le pelli.
        Se però lo script oltre alle pelli loota soldi o qualcos'altro nn è + legale e finisci in jail.
        Occhio inoltre che se per caso lo script killa un pet mentre uno lo sta tamando, anke il quel caso e phisica harassment.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

io intendo macrare away skill tipo magery, mining, wrestling, senza interagire con vendor o altre persone e senza soldi.

Commenta

Sì, puoi.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

ok grazie 1000

un'ultima domanda: qui su UO Dreams per sloggare dal game bisogna farlo obbligatoriamente in una locanda o dove voglio?

Commenta

Ciao

Per quello che so io puoi sloggare dove ti pare...ovviamente a tuo rischio e pericolo (se slogghi vicino ad un accampamento di mostri rischi di essere killato)

Ciao =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Puoi slogare dove vuoi, ma se lo fai in una locanda o in una casa il pg slogga subito, altrimenti il pg rimane online x qualche altro minuto, insomma è un modo x non favorire a sloggare magari in mezzo ai mostri...sarebbe troppo da lamer

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                  Esempio pratico: puoi mettere uno script che killa away i dei mob e loota le pelli.
                  Se però lo script oltre alle pelli loota soldi o qualcos'altro nn è + legale e finisci in jail.
                  Occhio inoltre che se per caso lo script killa un pet mentre uno lo sta tamando, anke il quel caso e phisica harassment.
                  Certo che anche questa nn l'ho mai capita...se uno macra risorse è paragonabile a macrare soldi...

Commenta

ok grazie mille delle risposte

Commenta

Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                      Certo che anche questa nn l'ho mai capita...se uno macra risorse è paragonabile a macrare soldi...

Non proprio, perché se vendi le risorse ai pg nn vengono creati soldi, e se le vendi a npc c'è cmq il sistema di bilanciamento dei prezzi.

E leggi i pm!!!!!

Amdir

Commenta

Il fatto è che le risorse sono un po' la base di uo...è impossibile pensare che nn le compri nessuno...

Commenta

Il fatto è che le risorse sono un po' la base di uo...è impossibile pensare che nn le compri nessuno...
                          Vero. Ma le comprano con soldi già esistenti ^^
                          SI crea un circolo, e non un flusso continuo server --> player, cosa che accadrebbe se fosse possibile macrare soldi away

Commenta

Ma anche in questo nn ci vedo niente di male, vorrà dire che tutti avrebbero + soldi e tutto costa di +...su osi è vero che è vietato macrare ma se nessuno lo fa notare ai gm nn ho mai sentito che intervengano di loro iniziativa...x farvi un esempio ci sono i cinesi che stanno tutto il giorno a macrare soldi dai trogloditi...e regolarmente c'è chi va a minacciarli di segnalarli ai gm se non sganciano 1kk

Commenta

Ma anche in questo nn ci vedo niente di male, vorrà dire che tutti avrebbero + soldi e tutto costa di +...su osi è vero che è vietato macrare ma se nessuno lo fa notare ai gm nn ho mai sentito che intervengano di loro iniziativa...x farvi un esempio ci sono i cinesi che stanno tutto il giorno a macrare soldi dai trogloditi...e regolarmente c'è chi va a minacciarli di segnalarli ai gm se non sganciano 1kk
                              ahahahahahahah questo e' un esempio di bilanciamento ke diceva prima batista
                              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta

Sto operando...
                              X