Esempio pratico: puoi mettere uno script che killa away i dei mob e loota le pelli.
Se però lo script oltre alle pelli loota soldi o qualcos'altro nn è + legale e finisci in jail.
Occhio inoltre che se per caso lo script killa un pet mentre uno lo sta tamando, anke il quel caso e phisica harassment.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Per quello che so io puoi sloggare dove ti pare...ovviamente a tuo rischio e pericolo (se slogghi vicino ad un accampamento di mostri rischi di essere killato)
Ciao =)
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Puoi slogare dove vuoi, ma se lo fai in una locanda o in una casa il pg slogga subito, altrimenti il pg rimane online x qualche altro minuto, insomma è un modo x non favorire a sloggare magari in mezzo ai mostri...sarebbe troppo da lamer
Esempio pratico: puoi mettere uno script che killa away i dei mob e loota le pelli.
Se però lo script oltre alle pelli loota soldi o qualcos'altro nn è + legale e finisci in jail.
Occhio inoltre che se per caso lo script killa un pet mentre uno lo sta tamando, anke il quel caso e phisica harassment.
Certo che anche questa nn l'ho mai capita...se uno macra risorse è paragonabile a macrare soldi...
Il fatto è che le risorse sono un po' la base di uo...è impossibile pensare che nn le compri nessuno...
Vero. Ma le comprano con soldi già esistenti ^^
SI crea un circolo, e non un flusso continuo server --> player, cosa che accadrebbe se fosse possibile macrare soldi away
Ma anche in questo nn ci vedo niente di male, vorrà dire che tutti avrebbero + soldi e tutto costa di +...su osi è vero che è vietato macrare ma se nessuno lo fa notare ai gm nn ho mai sentito che intervengano di loro iniziativa...x farvi un esempio ci sono i cinesi che stanno tutto il giorno a macrare soldi dai trogloditi...e regolarmente c'è chi va a minacciarli di segnalarli ai gm se non sganciano 1kk
Ma anche in questo nn ci vedo niente di male, vorrà dire che tutti avrebbero + soldi e tutto costa di +...su osi è vero che è vietato macrare ma se nessuno lo fa notare ai gm nn ho mai sentito che intervengano di loro iniziativa...x farvi un esempio ci sono i cinesi che stanno tutto il giorno a macrare soldi dai trogloditi...e regolarmente c'è chi va a minacciarli di segnalarli ai gm se non sganciano 1kk
ahahahahahahah questo e' un esempio di bilanciamento ke diceva prima batista
Le vostre donne saranno fatte schiave...
Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta