come da titolo... posso installare sia MONDAIN KE KINGDOM? se si kome devo fa'? ma razor funziona con kingdom?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda]MAAAA... POSSO INSTALLARE ML E KR???
Comprimi
X
-
ma si preannuncia un razor KR???
sapete perke' ... io man mano ke gioco con KR trovo un sacco di bug perke' ankora e' in "test" naturalmente li segnalo... xo' mi rende un po' ingiokabile il gioko (ke gioko di parole hihi) ...per quello poi e' una droga il razor mi semplifica troppo la vita su uod!... x ora secondo me KR e' ankora da passeggiata in giro e non da giokata... ma devo dire ke se non ci giokiamo non troviamo bug e quindi non finiremo mai di implementarlo ben bene... x quello ho kiesto se era possibile installarli tutti e 2... anke se odio profondamente il 2d... devo far crescere il mio pg... e quindi il mondain e' per il pg... e il kr lo uso per bug x ora...
speriamo ke il razor lo facciano anke per KR kosi' dico addio al 2d x sempre!...
cmq grazie duku!- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
Si, puoi.
E io dico lunga vita al 2d, è troppo meglio. Diciamocelo, se uno cerca in uo la grafica allora nemmeno kr sarà all'altezza di tanti altri giochi. Uo è il migliore x il sistema di gioco che vanta ben 10 anni di esperienza e cambiamenti e una grafica unica nel suo genere. Se uno deve giudicare un gioco in base alla grafica può anche salutare uo visto che nn sarà mai nemmeno in competizione con tanti suoi fratelli.Ultima modifica di Lordarsch; 22-05-2008, 20:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtagh Visualizza il messaggioMa io se installo e gioco con KR, posso giocare ugualmente con razor in 2d? ad esempio faccio pvm su Kr e pvp con razor in 2d?
Certo i 2 client sono 2 cose diverse e con il launcher selezioni KR o RAZOR/UORICE.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggioCerto i 2 client sono 2 cose diverse e con il launcher selezioni KR o RAZOR/UORICE.- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurtagh Visualizza il messaggioMa io se installo e gioco con KR, posso giocare ugualmente con razor in 2d? ad esempio faccio pvm su Kr e pvp con razor in 2d?
ad esempio
ho un mago e un warrior
il mago con ML
il warrior Con KR
giusto?- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggioSe sono due account diversi si, altrimenti è ovvio che nn puoi....
xo' pensa ke bellezza il doppio log passo le kose all'altro pg senza esser lamerato in locanda hihihiih .. .sai quanti furfanti guardoni lamerozzi mi fregavano roba ai tempi ke non avevo kasa??!?!?!!?
troppo ridere... fuori dalla porta c'era il tizio ke faceva finta di macrare...sloggavo ... riloggavo con l'altro pg e trovavo lo stesso tipo con l'armadietto aperto ke mi prendeva le mie kose e io OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KE STAI A FA?!?!?!?!?!?! e lui nel panico o sloggava o si recallava ahahahahahaahahah- Le vostre donne saranno fatte schiave...
Commenta
Commenta