annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda]MAAAA... POSSO INSTALLARE ML E KR???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda]MAAAA... POSSO INSTALLARE ML E KR???

    come da titolo... posso installare sia MONDAIN KE KINGDOM? se si kome devo fa'? ma razor funziona con kingdom?
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...


  • #2
    Certo, installa KR e ML separatamente, dai link che trovi negli sticky qua o in discussioni generali. Poi aggiorni fino alla fine, e usi il launcher di UoD, a seconda di cosa scegli puoi usare razor-ML o KR

    Commenta


    • #3
      Perciò ditemi se sbaglio.... su KR non si può giocare con razor??

      Commenta


      • #4
        esatto



        M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

        Commenta


        • #5
          E nemmeno easyuo...

          Commenta


          • #6
            Stanno pregando CEO affinchè adatti easyuo per KR... ma penso sia un'impresa divina *_*

            Commenta


            • #7
              ma si preannuncia un razor KR???


              sapete perke' ... io man mano ke gioco con KR trovo un sacco di bug perke' ankora e' in "test" naturalmente li segnalo... xo' mi rende un po' ingiokabile il gioko (ke gioko di parole hihi) ...per quello poi e' una droga il razor mi semplifica troppo la vita su uod!... x ora secondo me KR e' ankora da passeggiata in giro e non da giokata... ma devo dire ke se non ci giokiamo non troviamo bug e quindi non finiremo mai di implementarlo ben bene... x quello ho kiesto se era possibile installarli tutti e 2... anke se odio profondamente il 2d... devo far crescere il mio pg... e quindi il mondain e' per il pg... e il kr lo uso per bug x ora...

              speriamo ke il razor lo facciano anke per KR kosi' dico addio al 2d x sempre!...


              cmq grazie duku!
              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


              ...Nessun messaggio per cui servano parole...

              Commenta


              • #8
                No, razor no, mi dispiace.. non penso proprio sia possibile.. Easyuo staremo a vedere, ma non ci credo molto ^^

                Comunque con il client KR molte funzioni di razor sono incorporate, se lo provi tutto vedrai che non è affatto come il 2d

                Commenta


                • #9
                  Ma io se installo e gioco con KR, posso giocare ugualmente con razor in 2d? ad esempio faccio pvm su Kr e pvp con razor in 2d?

                  Commenta


                  • #10
                    Si, puoi.

                    E io dico lunga vita al 2d, è troppo meglio. Diciamocelo, se uno cerca in uo la grafica allora nemmeno kr sarà all'altezza di tanti altri giochi. Uo è il migliore x il sistema di gioco che vanta ben 10 anni di esperienza e cambiamenti e una grafica unica nel suo genere. Se uno deve giudicare un gioco in base alla grafica può anche salutare uo visto che nn sarà mai nemmeno in competizione con tanti suoi fratelli.
                    Ultima modifica di Lordarsch; 22-05-2008, 19:53.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kurtagh Visualizza il messaggio
                      Ma io se installo e gioco con KR, posso giocare ugualmente con razor in 2d? ad esempio faccio pvm su Kr e pvp con razor in 2d?

                      Certo i 2 client sono 2 cose diverse e con il launcher selezioni KR o RAZOR/UORICE.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
                        Certo i 2 client sono 2 cose diverse e con il launcher selezioni KR o RAZOR/UORICE.
                        a proposito di uorice.... COME MAI nel LAUNCER SE CLICCO SU RAZOR funziona benissimo ML e se invece CLICCO SU ML mi dice NON HAI UORICE ACCESO ... accendo uorice mi si rikiude subito e non mi rileva ankora UORICE il launcer... KE DEVO FA CO STO UORICE(il riso di ultima online hihihihi)???
                        • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                        • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                        ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Kurtagh Visualizza il messaggio
                          Ma io se installo e gioco con KR, posso giocare ugualmente con razor in 2d? ad esempio faccio pvm su Kr e pvp con razor in 2d?
                          non capisco sta kosa... cioe' io posso usare 2 personaggi nel mio account con i 2 client? cioe' 1 x KR e 1 per ML??


                          ad esempio
                          ho un mago e un warrior

                          il mago con ML
                          il warrior Con KR


                          giusto?
                          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                          ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                          Commenta


                          • #14
                            Se sono due account diversi si, altrimenti è ovvio che nn puoi....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                              Se sono due account diversi si, altrimenti è ovvio che nn puoi....
                              ahhhhhhhh ecco kapito... no stesso account intendevo... pensavo fosse diventato possibile... GRAZIE!

                              xo' pensa ke bellezza il doppio log passo le kose all'altro pg senza esser lamerato in locanda hihihiih .. .sai quanti furfanti guardoni lamerozzi mi fregavano roba ai tempi ke non avevo kasa??!?!?!!?

                              troppo ridere... fuori dalla porta c'era il tizio ke faceva finta di macrare...sloggavo ... riloggavo con l'altro pg e trovavo lo stesso tipo con l'armadietto aperto ke mi prendeva le mie kose e io OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH KE STAI A FA?!?!?!?!?!?! e lui nel panico o sloggava o si recallava ahahahahahaahahah
                              • Le vostre donne saranno fatte schiave...
                              • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


                              ...Nessun messaggio per cui servano parole...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X